Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 21 ottobre 2013

Le più golose ricette della puntata di oggi 21 ottobre 2013 La prova del cuoco le trovate qui con le dosi giuste e la preparazione completa


Inizia una nuova settimana con le ricette La prova del cuoco, pronti per quelle di oggi 21 ottobre 2013? A suggerirle come sempre saranno i maestri in cucina “aiutati” da Antonella Clerici. La puntata di oggi La prova del cuoco arriverà puntuale su Rai 1, come sempre noi sceglieremo per voi le migliori ricette che troverete qui subito dopo ogni preparazione in tv.

Ma se avete perso le tre preziose ricette di sabato cliccate qui. Così potrete cimentarvi nella torta di Sal De Riso, oppure provare la lasagna di Anna Moroni, infine le coscette di pollo croccanti di Natali Cattellani. A breve le ricette di oggi 21 ottobre 2013 La prova del cuoco.

La puntata inizia con Beppe Bigazzi che ci parla delle farine migliori da utilizzare. E a proposito di farina in cucina c’è la sfida Anna contro tutte: oggi gnocchi. Per voi abbiamo scelto la gustosa ricetta di Anna Moroni: gli gnocchi con il sugo all’amatriciana. Cliccate qui per la ricetta completa.

Passiamo al primo piatto di Alessandra Spisni, anche questo da provare: le caramelle con ripieno di verza. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi 21 ottobre 2013

  1. il piatto degli gnocchi è veramente straordinario nella preparazione, che tipologia di patata è stata usata?
    saluti
    antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.