Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 19 ottobre 2013

Da non perdere le ricette della puntata di oggi 19 ottobre 2013 La prova del cuoco, la puntata del sabato ricca di tante golosità. Qui trovete le più golose preparate dai maestri in cucina


Siamo già alle ricette del sabato La prova del cuoco e la puntata di oggi 19 ottobre 2013 condotta come sempre da Antonella Clerici sarà ricchissima di golosità da copiare. Come ogni giorno scegliamo per voi le migliori ricette La prova del cuoco preparate in puntata dai maestri in cucina; le troverete qui subito dopo la preparazione in trasmissione. Se avete perso le ricette della puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui, non potete perdere i tortelloni di Alessandra Spisni.

Oggi, 19 ottobre 2013, invece saranno Natalia Cattellani, Anna Moroni e Sal De Riso i protagonisti che aggiungeranno nuove ricette imperdibili.

Si inzia alla grande con la ricetta domenica di Anna Moroni che utilizza il pane carasau per portare in tavola una lasagna gustosissima e facile da preparare. Per la ricetta della terrina di pane carasau chiodini e prosciutto clicca qui.
Favolosa la torta di castagne e nocciole di Sal De Riso. Clicca qui per la ricetta.

Chiudiamo con il secondo piatto di Natalia Cattellani, le coscette di pollo croccanti con spinaci cremosi. Clicca qui per la ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.