Gossip e TV

Antonella Mosetti confessa di amare ancora Aldo Montano

Antonella Mosetti dopo le dichiarazioni dolorose sull'ex compgano e l'addio a Matteo Guazzo confessa di amare ancora Aldo Montano


E’ dura per una donna ammetterlo e Antonella Mosetti ci ha messo un po’ di tempo per dichiarare di amare ancora Aldo Montano. La sua relazione con il calciatore Matteo Guazzo è durata il tempo dell’estate, è stata lei a lasciarlo proprio perché il suo ex compagno è ancora nella sua testa. Tenere e dolorose le confidenze di Antonella Mosetti mentre parla di Aldo Montano.

Sembrava un amore finito per sempre e invece la bella showgirl è costretta ad ammettere prima con se stessa che nessun uomo regge il paragone con Montano. E’ il suo grande amore e non riesca a dimenticarlo nonostante anche con lui abbia sofferto molto.

La Mosetti è già stata sposata, era poco più che una ragazzina allora, da quell’amore è nata sua figlia Asia. Il suo sogno era ed è ancora quello di costruire una vera famiglia, di sposarsi, di avere un altro figlio. Aldo non era d’accordo, lei non si sentiva amata, non si sentiva capiva. Così è finita tra la splendida coppia ammirata da tutti. In seguito la Mosetti non ha esitato a buttare un po’ di fango sull’immagine di bravo ragazzo di Montano (clicca qui per leggere), poi deve avere capito che era solo la sofferenza a farla parlare.

Adesso è sicura: “Dopo tanto tempo con un uomo eccezionale come Aldo pensavo di superare più velocemente il distacco. Ho voluto per forza innamorarmi di nuovo, ci credevo veramente”. Aggiunge che non ha mai avuto un fidanzamento così breve come con Guazzo, ma è evidente che il fantasma Aldo è sempre e ancora presente.

Adesso anche lui sa quali sono i sentimenti di Antonella, che farà? Li rivedremo di nuovo insieme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Mosetti confessa di amare ancora Aldo Montano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.