Karina Cascella e Guendalina Canessa: la salvezza di Pomeriggio Cinque

Quando la decisione è quella di puntare ai pomeriggi in leggerezza la D’urso sa su chi deve concentrare la sua attenzione e ha sempre due assi nella manica da tirare fuori all’occorrenza. Karina Cascella e Guendalina Canessa inseparabili amiche nelle vita sono anche inseparabili amiche della conduttrice di Pomeriggio Cinque che annuncia Karina in studio con il suo “dramma” che poi non è un dramma ma una storia vecchia già di anni…A Karina è capitato quello che succede a tante donne: il suo compagano ha deciso di lasciarla ma in modo civile si sentono e sono in contatto per il bene della loro bambina.

Cosa succede però…Bene succese che se lo scorso anno a Pomeriggio Cinque l’ospite fissa era la Canessa, complice anche il fatto che la Cascella fosse l’opinionista di Uomini e Donne, quest’anno c’è qualcosa di diverso. Guendalina infatti non vive più il suo “dramma” chiamato storia finita con Daniele Interrante perchè per la gioia di tutti si è fidanzata ed è felicissima con il suo nuovo amore. Guendalina e Karina però hanno tante cose in comune, oltre che lo stesso indirizzo di casa visto che abitano nello stesso palazzo. A quanto pare piaccino al pubblico da casa e in effetti meglio sicuramente la loro presenza che quella di Carmen Di Pietro ( altro asso nella manica della D’Urso).

Il punto però della situazione è solo uno: perchè annunciare un dramma, il dolore ( cose per altro vere perchè comunque sappiamo bene che in passato Karina ha sofferto tanto a causa di un padre violento) quando il dramma non c’è? Oggi infatti in studio non se ne parla, largo all’allegria e alla gioia portate dalle piccola Ginevra e da Cloe invece che parlare sempre di drammi, non sarebbe più bello annunciare la presenza come una ventata di felicità portata da deu bambine bellissime e simpaticissime?

No, forse per questo dovremmo aspettare…Quale fosse il dramma non l’abbiamo ben capito e non abbiamo neppure capito il filo logico della presenza in studio di Karina ma almeno abbiamo riso con le due favolose bambine. Complimenti a Guendalina e a Karina per le piccole figliolette.

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Karina Cascella e Guendalina Canessa: la salvezza di Pomeriggio Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.