Gossip e TV

Karina Cascella e Guendalina Canessa: la salvezza di Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 23 ottobre 2013 ospite della D'Urso Karina Cascella con la sua inseparabile amica Guendalina in video. Una coppia che la conduttrice sa come "usare" al meglio


Quando la decisione è quella di puntare ai pomeriggi in leggerezza la D’urso sa su chi deve concentrare la sua attenzione e ha sempre due assi nella manica da tirare fuori all’occorrenza. Karina Cascella e Guendalina Canessa inseparabili amiche nelle vita sono anche inseparabili amiche della conduttrice di Pomeriggio Cinque che annuncia Karina in studio con il suo “dramma” che poi non è un dramma ma una storia vecchia già di anni…A Karina è capitato quello che succede a tante donne: il suo compagano ha deciso di lasciarla ma in modo civile si sentono e sono in contatto per il bene della loro bambina.

Cosa succede però…Bene succese che se lo scorso anno a Pomeriggio Cinque l’ospite fissa era la Canessa, complice anche il fatto che la Cascella fosse l’opinionista di Uomini e Donne, quest’anno c’è qualcosa di diverso. Guendalina infatti non vive più il suo “dramma” chiamato storia finita con Daniele Interrante perchè per la gioia di tutti si è fidanzata ed è felicissima con il suo nuovo amore. Guendalina e Karina però hanno tante cose in comune, oltre che lo stesso indirizzo di casa visto che abitano nello stesso palazzo. A quanto pare piaccino al pubblico da casa e in effetti meglio sicuramente la loro presenza che quella di Carmen Di Pietro ( altro asso nella manica della D’Urso).

Il punto però della situazione è solo uno: perchè annunciare un dramma, il dolore ( cose per altro vere perchè comunque sappiamo bene che in passato Karina ha sofferto tanto a causa di un padre violento) quando il dramma non c’è? Oggi infatti in studio non se ne parla, largo all’allegria e alla gioia portate dalle piccola Ginevra e da Cloe invece che parlare sempre di drammi, non sarebbe più bello annunciare la presenza come una ventata di felicità portata da deu bambine bellissime e simpaticissime?

No, forse per questo dovremmo aspettare…Quale fosse il dramma non l’abbiamo ben capito e non abbiamo neppure capito il filo logico della presenza in studio di Karina ma almeno abbiamo riso con le due favolose bambine. Complimenti a Guendalina e a Karina per le piccole figliolette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Karina Cascella e Guendalina Canessa: la salvezza di Pomeriggio Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.