Coppie VIP

Loredana Lecciso: commenti velenosi su Al Bano e Romina Power

Cosa pensa Loredana Lecciso del ritorno sul palco di Al Bano e Romina Power? Possibile che non sia gelosa? Forse dice di peggio


Dopo il concerto a Mosca che ha visto insieme Al Bano e Romina Power tutti attendevano anche i commenti di Loredana Lecciso. E’ lei l’attuale compagna di Al Bano, Romina è la ex di cui essere gelosa, o no? La Lecciso attacca i due ex coniugi ma fa sembrare tutto privo di risentimento, un’operazione riuscitissima per lei che non ha paura di perdere tutto.

Al settimanale Chi Loredana Lecciso confida i suoi pensieri sul ritorno di Al Bano e Romina a Mosca, sulla scelta di entrambi di cantare di nuovo insieme. I suoi commenti sono un po’ velenosetti, ma cerca di nascondere il fastidio inevitabile.

Ecco cosa ha dichiarato subito Loredana: “E’ stata una operazione secondo me riuscitissima, intelligente e fortemente rievocativa di una formula vincente”. Il riferimento è ovviamente al ritorno sul palco di Al Bano con l’ex moglie. Una frase che sembra studiata per lunghe ore. Poi affonda il colpo:Ha ricordato il passato anche a me, io nell’82 avevo dieci anni, ero più piccola dei miei figli. E, se vogliamo, sono stata più fortunata di loro perché ho visto questa coppia ai tempi d’oro, ovviamente con più smalto, più trascinante, perché cantava la verità: collimavano amore e parole”. Ammette che quella era l’apoteosi mentre adesso sottolinea che quei testi stridono con la realtà. Aggiunge che 30 anni fa l’hanno emozionata di più: “Il tempo è impietoso con tutti”.
Sicuri che non sia gelosa? Le viene chiesto e lei risponde: “No. E poi io, a differenza del pubblico, li avevo già rivisti insieme nel privato, quest’estate, a Cellino San Marco. Per assurdo avrebbe dovuto farmi più effetto a casa mia che sul palco, loro habitat naturale”

Poi conclude che il riavvicinamento tra Al Bano e Romina in realtà le fa piacere perché migliorerà anche la sua vita: “Da dieci anni li vedo battersi in tribunale: tre cause contemporaneamente. Quindi ben venga la réunion, si risparmia in avvocati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.