Il segreto anticipazioni, Pepa sarà sequestrata

Mese di novembre ricco di colpi di scena per i fans de Il segreto: le anticipazioni ci dicono che saranno davvero tanti i momenti in cui terremo il fiato in sospeso. In particolare per la bella Pepa, la levatrice più amata della tv, saranno giorni davvero difficile. Qualcuno infatti tenterà di sequestrarla e la sua vita sarà messa in pericolo diverse volte ma cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: Alberto vuole sequestrare Pepa

Facciamo il punto della situazione. Innanzi tutto stiamo parlando di qualcosa che vedremo tra un paio di settimane; infatti in questi giorni siamo ancora alle prese con i tentativi di scarcerazione per Tristan. Sua mamma e Pepa stanno cercando in tutti i modi di fermare la pena di morte e alla fine infatti ci riusciranno. Una volta uscito dal carcere Tristan dichiarerà il suo amore a Pepa. La levatrice nel frattempo se la vedrà brutta: prima Alberto cercherà di violentarla una notte in cui tornerà a casa ubriaco e poi Carlos Castro cercherà di ucciderla. Ma Pepa è coraggiosa e non molla. I problemi però non sono ancora finiti. Pepa decide di accettare la proposta di Tristan: scappare via insieme lontano e dimenticare tutto. L’uomo però racconta anche a sua madre quello che vorrebbe fare. La donna non vuole permettere che suo figlio se ne vada e per questo racconta tutto ad Alberto. Cosa farà l’uomo?

Ovviamente cercherà in tutti i modi di impedirlo. Arriverà addirittura a sequestrare Pepa. Un piano diabolico portato avanti dall’uomo che vi racconteremo nelle prossime anticipazioni…

 

Seguici anche su Instagram

One response to “Il segreto anticipazioni, Pepa sarà sequestrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.