Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Pepa sarà sequestrata

Il segreto anticipazioni: Pepa prima rischia la vita per colpa di Carlos Castro e poi sarà sequestrata. Ecco tutti i dettagli per i fans


Mese di novembre ricco di colpi di scena per i fans de Il segreto: le anticipazioni ci dicono che saranno davvero tanti i momenti in cui terremo il fiato in sospeso. In particolare per la bella Pepa, la levatrice più amata della tv, saranno giorni davvero difficile. Qualcuno infatti tenterà di sequestrarla e la sua vita sarà messa in pericolo diverse volte ma cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: Alberto vuole sequestrare Pepa

Facciamo il punto della situazione. Innanzi tutto stiamo parlando di qualcosa che vedremo tra un paio di settimane; infatti in questi giorni siamo ancora alle prese con i tentativi di scarcerazione per Tristan. Sua mamma e Pepa stanno cercando in tutti i modi di fermare la pena di morte e alla fine infatti ci riusciranno. Una volta uscito dal carcere Tristan dichiarerà il suo amore a Pepa. La levatrice nel frattempo se la vedrà brutta: prima Alberto cercherà di violentarla una notte in cui tornerà a casa ubriaco e poi Carlos Castro cercherà di ucciderla. Ma Pepa è coraggiosa e non molla. I problemi però non sono ancora finiti. Pepa decide di accettare la proposta di Tristan: scappare via insieme lontano e dimenticare tutto. L’uomo però racconta anche a sua madre quello che vorrebbe fare. La donna non vuole permettere che suo figlio se ne vada e per questo racconta tutto ad Alberto. Cosa farà l’uomo?

Ovviamente cercherà in tutti i modi di impedirlo. Arriverà addirittura a sequestrare Pepa. Un piano diabolico portato avanti dall’uomo che vi racconteremo nelle prossime anticipazioni…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni, Pepa sarà sequestrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.