Bellezze VIP

Nicole Grimaudo incinta, mostra il pancione (FOTO)

Nicole Grimaudo è incinta, e alla prima teatrale Sette ore per farti innamorare, mostra il pancione ai fotografi


L’attrice Nicole Grimaudo è incinta, e mostra il pancione. E’ felice l’attrice 33enne, che è ai primi mesi di gravidanza. E così non nasconde il pancione ai fotografi nel corso della prima teatrale Sette ore per farti innamorare, presso il Teatro Golden di Roma. Come sempre la bella Nicole Grimaudo si mostra in abiti sobri ma eleganti, puntando sul contrasto tra il bianco e il nero. Ne ha fatta di strada da quando era una ragazzina e partecipava al programma amatissimo dagli italiani Non è la Rai.

Da quel momento la sua carriera ha avuto continui slanci, partecipando a moltissimi lavori di successo. Ed ora, dopo le soddisfazioni lavorative, per Nicole Grimaudo arriva l’amore e anche la cicogna. L’attrice non ama essere al centro dei riflettori per le sue storie personali, e così tiene per sé le notizie che riguardano la sua vita privata. Qualche mese fa aveva dichiarato di avere un nuovo amore in un intervista per Vanity Fair. Ma non c’è stato verso di estrapolare da Nicole Grimaudo il nome del fortunato. L’unico indizio è che il suo amore non fa il suo stesso lavoro, fortunatamente.

E così Nicole Grimaudo non solo partecipa alla prima teatrale di Sette ore per farti innamorare, ma non nasconde la sua dolce attesa, che a giudicare dall’enorme sorriso le dona tanta felicità. E come potrebbe essere altrimenti? Per una donna l’arrivo di un bambino non può che essere una gioia immensa, e Nicole lo dimostra a pieno.

Ecco di seguito le foto con il pancione di Nicole Grimaudo.

Foto: Gossip.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.