Bellezze VIP

Sara Tommasi sta bene, redenta si gode il sole autunnale (FOTO)

Sara Tommasi ha ritrovato la serenità, e si mostra felice in piscina mentre si gode gli ultimi raggi di sole autunnali


Sara Tommasi si mostra in forma più che mai, e si gode il sole autunnale prima che arrivi il freddo. Lo annuncia lei stessa su un social network, dal suo profilo. Sembrano ormai lontane le disavventure che l’hanno colpita. Ed ora Sara Tommasi torna a sorridere, e rinnova la sua abbronzatura sfruttando il caldo che ancora si fa sentire. Si mostra così in piscina, con un bikini che mette in mostra il suo fisico. Le altre foto la riprendono in compagnia del suo cane, ma anche in un locale in cui sfoggia un bel vestito e in palestra, con la tuta.

La showgirl sembra rinata, e torna a mostrare un bel sorriso. E’ lei stessa ad ammettere di sentirsi meglio ogni giorno che passa, e che sta acquistando maggiore serenità. A quanto pare il viaggio a Medjugorje le ha fatto davvero bene, facendo riemergere in lei la fede religiosa e rinnovandola nello spirito.

Per Sara Tommasi, dopo il ritorno alla normalità, non potevano mancare le novità lavorative. E così ha affermato lei stessa che debutterà con una rubrica su un’emittente marchigiana, una “rubrica glamour“, come la definisce lei stessa, sul programma radiofonico Prima Serata. Quest’ultimo vede la conduzione di Emanuele Spaziani, amico della showgirl, con la collaborazione di Stefano Raucci. Inoltre il programma si sposterà mercoledì prossimo on the road, per i locali di Roma. Insomma, Sara Tommasi appare raggiante ed entusiasta della sua nuova vita e conclude il suo messaggio dicendo: “Sara è tornata e speriamo che sia la volta buona!“.

Che ne pensate della nuova vita della Tommasi? Ecco le foto che la ritraggono felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi sta bene, redenta si gode il sole autunnale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.