Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, il secondo episodio 24 ottobre 2013

Alle 22:05 di giovedì 24 ottobre andrà in onda su Italia uno il secondo episodio di The following, la serie sulla setta degli adoratori del serial killer Joe Carroll. Le anticipazioni


La settimana scorsa è andato in onda il primo episodio di The following. Giovedì 24 ottobre, alle 22:05, su Italia 1 andrà in onda il secondo episodio: ecco le anticipazioni. Nessun rischio di spoiler, ma solo le cose più interessanti da sapere per godersi al meglio la serie americana. Dopo una convincente prima puntata, ecco la trama e le anticipazioni del secondo episodio.

La trama – Lo scorso episodio di The following era incentrato sul serial killer Joe Carroll. Questa volta, vengono definiti i ruoli e il passato dei followers: gli adoratori del professore serial killer. Anzitutto, vediamo una nuova agente dell’FBI unirsi alla task force. L’esperta di sette ci fa subito capire che ci troviamo di fronte a un vero e proprio culto. La morte è la massima espressione della setta e Carroll è il Dio carismatico in grado di dare un senso alle esistenze dei suoi discepoli. In questa puntata approfondiamo le vicende legate ai due vicini di casa omosessuali di Sarah Fuller, l’introversa baby sitter del piccolo Joey Carroll (figlio del serial killer). Nella puntata verrà a galla il passato e l’intreccio tra questi personaggi. La ragazza, insieme a Jacob e Paul (i vicini gay), portano il figlio di Carroll in una casa di periferia. La storia parallela torna sul protagonista, Ryan Hardy (interpretato da Kevin Bacon), che prosegue la caccia ai followers del serial killer. Intanto, un follower mascherato si affaccia all’orizzonte.

Con poca fantasia, i titoli dei primi due episodi sono “Pilota” e “Capitolo 2”. La prima puntata è stata tradotta in “Poetica di un killer”, mentre per la seconda è stato preferito riportarla senza apportare cambiamenti. Anticipazioni a parte, c’è da dire che la seconda puntata mette ancora più carne al fuoco della prima e intreccia le vite di alcuni sottoprotagonisti. La trama comincia così a schiarirsi, così come i ruoli dei personaggi. Tuttavia, l’esordio folgorante non viene replicato in questa puntata, che comunque appassionerà gli amanti dell’azione e del poliziesco in chiave psicologica. Appuntamento dunque per le 22:05 su Italia uno per il secondo episodio di The following.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.