Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 25 ottobre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 25 ottobre 2013. Jacopo riporta il pianoforte alla villa...


Tornano le nostre anticipazioni su Centovetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino che, ogni pomeriggio, viene seguita da un pubblico di fedelissimi. Oggi pomeriggio, venerdì 25 ottobre 2013, ci aspetta l’ultima imperdibile puntata della settimana. La situazione a Centovetrine si fa incandescente. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto Adam minacciare di morte l’erborista, il finto testimone che ha reso possibile l’arresto di Laura. L’erborista stava per incontrare Sebastian e stava per rivelargli il piano diabolico di Leo Brera. Ma l’intervento di Adam è stato provvidenziale: il finto testimone, intimorito dalle sue minacce, non ha rivelato nulla all’imprenditore. Jacopo Castelli ha scoperto il nome della ragazza che ha salvato dal suicidio: la giovane si chiama Fiamma ed è una paziente dell’ospedale psichiatrico. I due si sono incontrati alla villa e Fiamma ha avuto una vera e propria crisi di nervi quando ha scoperto che è stato proprio Jacopo a far sparire il pianoforte che amava suonare. Infine Brando ha concesso a Sveva il permesso di stabilirsi della vecchia casa in cui viveva quando era piccola.
Tutto questo è accaduto nella puntata precedente. E’ giunto il momento di scoprire le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 25 ottobre 2013
Viola e suo marito Brando sembrano aver ritrovato la serenità di coppia: i due si ritrovano a festeggiare il loro anniversaio di matrimonio ma l’ombra di Sveva rovina tutto. Continuano le vessazioni di Santina che, in carcere, disturba le sue compagne Laura e Stefania. Ma Carol ha una soluzione: la donna, dall’esterno, riesce a far sì che Santina venga trasferita in un’altra cella. Questo spostamento scatena la rabbia della detenuta. Jacopo decide di accontentare Fiamma e riporta il pianoforte alla villa. Sveva haun’idea geniale per rilanciare la Tenuta di Serralunga e Viola sarà costretta a lavorare accanto a lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.