Fiction e Serie TV

La signora in giallo remake, si tinge di nero

Il remake de La signora in giallo è pronto a stupire. Ocatvia Spencer la nuova signora Fletcher


Non sapevamo bene che titolo dare a questo post perchè quello più scontato sarebbe stato “La signora in giallo diventa nera” ma poi saremmo stati accusati di razzismo e lungi da noi essere razzisti. Arriviamo quindi al nocciol: per il remake de La signora in giallo, amatissimo telefilm degli anni ’80 che riscuote ancora oggi grandissimo successo, è stata scelta, in sostuzione alla insostituibile Angela Lansbury, permetteteci di dirlo, una bravissima attrice di colore. E per questo le battute si sprecano, non è mica colpa nostra!

Abbiamo letto un pò di tutto in giro: La signora in giallo con un tocco di noir, La signora in giallo cambia colore…Insomma un imbarazzo che ha coinvolto un pò tutti, ma il nocciolo della questione resta: arriva un remake che promette di stupire tutti. Ma i fans apprezzeranno questo cambiamento? Jessica Fletcher, o meglio la nuova protagonista della serie, sarà interpretata dall’attrice premio oscar Octavia Spencer. La location scelta è un ospedale il che ricorda in parte anche Un detective in corsia.

“Mi sono sempre considerata una detective in poltrona, e in una riunione recente con Bob Greenblatt, lui mi ha chiesto quale tipo di personaggio mi sarebbe interessato interpretare in televisione. Ho citato J.B. Fletcher e Colombo. E siamo arrivati qui! Sono felicissima, amo il mistero e Angela Lansbury” questo il commento della Spencer. E noi non vediamo l’ora di vedere questa puntata pilota per dare il nostro giudizio, prima non potremo sicuramente dire nulla…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.