Bellezze VIP

Sara Tommasi racconta di attori e calciatori che si sono approfittati di lei

Sara Tommasi confida a Selvaggia Lucarelli che sono tanti i personaggi famosi che sono andati a letto con lei approfittando della sua instabilità


Sara Tommasi adesso sta bene e l’abbiamo visto anche dalle sue ultime foto. Partiamo dalla notizia positiva e ci piace davvero dovere smettere di parlare di Sara Tommasi come una persona bisognosa di aiuto sincero. Un aiuto che a lei è mancato, anzi Sara racconta anche di quanti personaggi famosi, tra loro attori e calciatori, si sono approfittati di lei. E’ a Selvaggia Lucarelli che ha confidato tutto nel corso della trasmissione La fine del mondo.

Sara Tommasi confessa che per quattro anni ha sentito “le voci”, da lì è iniziato il suo viaggio nell’inferno. Da lì ha iniziato a fidarsi di chi non avrebbe dovuto ma ci sono state tantissime persone che hanno approfittato del sul malessere, della sua fragilità.

Racconta che conduceva Uefa Champions League e anche durante la trasmissione sentiva le voci che le suggerivano cose assurde, comportamenti sessuali estemi, le davano ordini. Ha iniziato a diventare violenta, picchiava tutti, si fidava di persone losche: “Non riuscivo più a distinguere le persone equivoche dagli amici”. Uno squilibrio psichico per Sara Tommasi che pochi avevano voglia di comprendere, uno tra i pochi Fabrizio Corona che le ha sempre detto quanto schifasse gli uomini che la trattavano come in parte abbiamo visto tutti.

Sono stata vittima di molte violenze da parte di uomini di cui mi fidavo. Ci sono stati anche tanti attori famosi, calciatori, personaggi dello spettacolo che in questi anni sono venuti a letto con me nonostante fossi totalmente instabile e poi hanno fatto finta di non conoscermi”, questo è parte del racconto della ex showgirl che aggiunge di avere preso tantissimi psicofarmaci per curarsi ma quelle voci non smettevano. Si è anche rivolta agli esorcisti, anche a Padre Amorth che dopo averle fatto il classico rito dell’esorcismo le ha detto che era un caso troppo grave.

Adesso sta bene, quelle voci non ci sono più e gli occhi tristi di sua madre quando stava male sono stati l’unica spinta positiva per farla uscire dal suo incubo.

Alla fine conclude: “Il mio è comunque un problema genetico, ci sono altri casi in famiglia di bipolarismo. Mi vergogno molto di quello che ho fatto e chiedo scusa a tutti, ma non ero in me”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi racconta di attori e calciatori che si sono approfittati di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.