Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni, terza puntata 31 ottobre: Tino in pericolo

Una grande famiglia 2 anticipazioni: la terza puntata in onda il 31 ottobre 2013. Tino è ancora una volta in pericolo per colpa di sua padre


La terza puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda il 31 ottobre 2013: come vi avevamo detto nelle passate anticipazioni, è il giovedì il giorno scelto per la messa in onda della fiction di Rai 1. Il lunedì infatti ci sarà spazio per le mini serie, questa settimana vedremo Zingaretti nei panni di Olivetti. Ma torniamo a Una grande famiglia 2: cosa succederà nella terza puntata?

Una grande famiglia 2 anticipazioni la terza puntata del 31 ottobre 2013: Tino è nei guai

La famiglia Rengoni accoglie il ritorno di Edoardo ma sono davvero troppe le bugie da raccontare e i misteri che si celano dietro la sua partenza. In particolare Ernesto vorebbe fidarsi di suo figlio, e ci riprova chiedendogli di tornare in azienda, ma si rende conto che qualcosa non è più come prima. Anche il piccolo Tino si accorge che suo padre ha delle relazioni strane con gente pericolosa… E sarà proprio il piccolo della famiglia Rengoni a rischiare grosso e ancora una volta Edoardo si troverà a chiedere aiuto alla sua famiglia.

Nel frattempo Stefano sempre più attratto da Giovanna cerca di capire come mai sia tanto dura con gli uomini: cosa le è successo? Perchè questa corazza?

Edoardo prova a riconquistare sua moglie ma non è semplice. Chiara infatti è combattuta, aspetta un figlio da Raoul ma non sa come fare: lo dirà a lui oppure rinuncerà al bambino per amore della sua famiglia?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.