Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 25 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 25 ottobre 2013: ritornano i protagonisti del trono over con una nuova sfilata...


Uomini e donne torna oggi pomeriggio, venerdì 25 ottobre 2013, su Canale 5 con una nuova puntata dedicata al trono over. Le anticipazioni preannunciano una puntata ricca di sfilate, di moda e, ovviamente, di polemiche. Ma non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire che cosa accadrà in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre 2013: la puntata di oggi
Le “dame” del trono over devono cimentarsi in una nuova appassionante competizione modaiola. Il tema della sfilata è “La classe non è acqua”. La prima a sfilare in passerella è Rossella che si rivolge alla stylist Anahi Ricca: Rossella ottiene buoni voti. Bruna decide di fare da sola anche se Anahi, nell’rvm, ammette di voler far pace con lei e di sotterrare l’ascia di guerra. Nonostante tutto, Anahi boccia il look di Bruna. E’ il momento di Barbara che, come sempre, non si rivolge ad Anahi. La stylist boccia la mise scelta da Barbara ma la donna, in passerella, guadagna tutti ottimi voti tranne quello di Antonio e di Franco. E scoppia la polemica: Barbara contesta i voti bassi dei due uomini sottolineando la loro incoerenza nei suoi confronti. E’ poi la volta di Elga Profili che si rivolge alla stylist e convince tutti gli uomini: ottimi voti anche per lei.
Anche Gemma ha deciso di fare da sola ma la stylist boccia il look scelto, senza possibilità di appello. Il parere degli uomini su Gemma, però, è contrario: il suo look piace praticamente a tutti. Marialuisa chiede l’aiuto della stilista e guadagna buoni voti. Elisabetta sfila per la prima volta in passerella e, per non sbagliare, si rivolge alla professionalità di Anahi. Ottimi voti anche per lei. E’ la prima vola anche per Rosa che chiede l’aiuto della stylist che le fa fare una bella figura. Infine Ketty si veste da sola ed il suo look viene bocciato da tutti, in studio.
Dopo la sfilata, come di consueto, arriva la classifica generale. Noi, ovviamente, non vi sveliamo le varie posizioni per non farvi perdere il gusto della scoperta. Sappiate solo che, al termine del defilè, le protagoniste del trono over lanceranno ben tre sfide alle rispettive “rivali”.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 25 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.