Italia’s got talent 2013 la semifinale: le anticipazioni di oggi

Andrà in onda oggi, sabato 26 ottobre 2013, una nuova puntata di Italia’s got talent 2013. Siamo arrivati alla prima delle due semifinali prima della proclamazione del nuovo talento scelto dal pubblico da casa. Le anticipazioni ci svelano che questa sera saranno 18 i concorrenti in gara. Il meccanismo è quello che conosciamo bene: i giudici hanno già scelto i talenti da mandare avanti, adesso a loro spetterà solo una scelta per i vari ballottaggi e i giudizi sulle esibizioni ma a scegliere sarà il pubblico da casa con il televoto. Dopo le varie puntate registrate infatti si torna alla diretta. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti ancora protagonisti insieme a Belen Rodriguez e Simone Annichiarico che accompagneranno i concorrenti in gara verso la finalissima. Ma chi ci sarà questa sera?

Italias’ got talent 2013 anticipazioni: oggi la prima semifinale
Tra i concorrenti che rivedremo questa sera ci sono i motociclisti freestyle Vanni Oddera e Davide Rossi, il giovane carabiniere Antonino Storniolo, esperto atleta di Wu-shu, il giocoliere scozzese Ewan Colsell, il ballerino Antonio Sisca, 22enne di Pianezza, Les Moldaves, giocolieri cabarettisti di Parigi, la scrittrice Bruna Vero, gli Hdemy Cru, compagnia di danza urbana, i giovanissimi Martina Ragone e Milo Calza, atleti della nazionale italiana juniores di rock’n roll acrobatico, Marcello Ciccolessi, aeromodellista 35enne di Ciampino, che ci ha dimostrato come gli aerei possano volare a ritmo di musica. E poi ancora Men at Work, ovvero i promoter Tommaso Oppedisano e Daniele Allevi che hanno stupito tutti con il loro modo di vendere o almeno provare a farlo i ferri da stiro; il soprano Maria Prosperi, tornata al canto e alla ricerca ancora della sua grande occasione dopo esser stata una protagonista a La Scala di Milano; il violinista Francesco Nicolosi, 40enne di Caltanissetta, e Alessandro Martignoni, in arte “Billy Bolla”, eclettico 42enne di Milano che fa il tecnico teatrale, il dj ai matrimoni e ha creato un numero esclusivo con le bolle di sapone. Tra gli altri protagonisti della puntata di oggi di Italia’s got talent ci saranno anche Jason Enygma, ottimo illusionista che all’anagrafe risponde al nome di Moreno Tonelli, 39 anni della provincia di La Spezia; Alexandr Magala, 24enne mangiatore di spade e breakers di origini moldave che però vive a Los Angeles; l’iron man Francesco Gioia, di 33 anni di Rosignano; il clown illusionista Benjamin Delmas, i Marilù, trio rockabilly siciliano;

tutto questo e molto altro nella prima semifinale di Italia’s got talent 2013 in onda questa sera in diretta su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.