Gossip e TV

La prova del cuoco, anticipazioni puntata di oggi 26 ottobre 2013: gli ospiti

Le anticipazioni della puntata di oggi 26 ottobre 2013 La prova del cuoco rivelano la partecipazioni di ospiti molto graditi al pubblico e di novità da scoprire


Siamo già alla puntata del sabato de La prova del cuoco e oggi 26 ottobre 2013 le anticipazioni rivelano  che gli ospiti principali di Antonella Clerici saranno Benedetta Parodi e la sua mamma, la signora Laura. Già così si annuncia una gara da non perdere dietro le cucine La prova del cuoco. Ma scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Ormai la trasmissione culinaria di Antonella Clerici non dove più la sua fortuna solo al momento della gara finale, anche se con Benedetta Parodi e la sua mamma il successo oggi sarà assicurato. Le due speciali concorrenti de La prova del cuoco divideranno pentole e ingredienti con gli chef Paolo Zoppolatti e Simone Loi. Una sfida ricca di estro e praticità, le caratteristiche che ben conosciamo della ex conduttrice de I menù di Benedetta.

Proseguiamo con le altre anticipazioni di oggi e negli studi de La prova del cuoco sappiamo che si inaugurerà una nuova rubrica: L’acquolina in bocca. A condurla Beppe Bigazzi che dall’alto della sua esperienza ci parlerà di tutti i prodotti italiani considerati eccellenti. I primi saranno il Canestrato di Castel Del Monte e il Pecorino di Farindola, due formaggi sani e deliziosi.

Nella prima parte della puntata non possono mancare i maestri in cucina con le ricette da copiare. Ci saranno Anna Moroni, Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti. Il sabato non manca Tata Francesca con i suoi preziosi consigli sull’educazione dei bambini.

Non dimentichiamo il torneo tra gli studenti degli Istituti Alberghieri dell’ultimo anno. Questa volta si sfideranno gli allievi dell’Istituto Luigi Einaudi di Canosa e quelli dell’Istituto Cesare Musatti di Dolo in provincia di Venezia.

Quindi, quella di oggi 26 ottobre 2013 è un’altra puntata La prova del cuoco da non perdere. Appuntamento alle 12.00 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.