Gossip e TV

Benedetta Parodi sbarca a La prova del cuoco

Benedetta Parodi arriva a La prova del cuoco: la vedremo nella puntata del 26 ottobre 2013 su Rai 1


Da tempo non vediamo Benedetta Parodi in tv ai fornelli, anzi proprio una delle sue ultime uscite televisive era stata in quel di Rai 1 in compagnia di Cristina a La prova del cuoco. E sarà proprio nel programma di Antonella Clerici che la rivedremo domani. Cosa farà Benedetta?

La puntata de La prova del cuoco del 26 ottobre 2013 regalerà grandi sorprese grazie alla sfida che vedrà protagoniste Benedetta Parodi e la sua mamma. Per chi da anni segue Benedetta è facile intuire che ci sarà da ridere; si perchè gran parte delle ricette che Benedetta ha preparato in questi anni in tv sono nate dall’ispirazione fornita dalla sua mamma quindi quella di domani sarà davvero una bella sfida.

E voi su chi puntate su Benedetta o sulla sua mamma? Ne vedremo davvero delle belle. Intanto ricordiamo alle fans di Benedetta che da novembre, quindi mancano pochissimi giorni, ci sarà un appuntamento quotidiano con le ricette di Benedetta sul Corriere.it. Benedetta darà un consiglio per una ricetta facile e veloce da preparare a casa nella sua rubrica Cosa cucino oggi. Per il week end poi ricette più comolicate per stipire ospiti, parenti e amici.

Che altro aggiungere…Non ci resta che ricordarvi di non perdere l’appuntamento di domani con La prova del cuoco per vedere Benedetta Parodi e la sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.