Gossip e TV

Miss Italia 2013 anticipazioni finale: la vincitrice scelta tra due Miss?

Le anticipazioni di Miss Italia 2013: la finale in onda il 26 ottobre 2013 su la7. Per la vittoria sono due le miss in pole position


Ancora anticipazioni per la finale di Miss Italia 2013 che, ve lo ricordiamo, andrà in onda domenica 27 ottobre 2013 in diretta da Jesolo in onda su La7. Della questione Miss Italia si è discusso davvero tanto ma adesso è arrivato il momento di scegliere la vincitrice e saranno gli italiani, come sempre a farlo. Ma, stando ai rumors e alle anticipazioni, sembra che ci siano due miss in pole position per la vittoria finale, due ragazze che hanno particolarmente colpito durante il loro percorso verso la finalissima di Jesolo. Di chi si tratta?


Miss Italia 2013 anticipazioni finale: due miss favorite in pole per la vittoria

Le favorite alla vittoria della finalissima di domenica 27 ottobre sembrano essere  la siciliana Fabiola Speziale e la laziale Ylenia Fresilli. Fabiola è davvero molto giovane, ha 18 anni ed è nata a Ribera (Agrigento); volete sapere qualcosa di lei? E’ diplomata al liceo scientifico e indossatrice per una boutique  arriva alla finalissima con i titoli di Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. La seconda miss che sembra essere tra le favorite invece di anni ne ha 20, anche lei quindi è molto giovane. Si chiama Ylenia, nata a Pontecorvo (FR), diplomata al liceo Socio Psico-Pedagogica . Dopo aver finito il liceo ha deciso di frequentare l’università ed è attualmente iscritta a  Fisioterapia all’Università La Sapienza; arriva in finale con le fasce di Miss Wella e Miss Diva e Donna. La nuova miss Italia sarà una di loro?

Vi ricordiamo che sono 63 le Miss in gara arrivate alla finale e che si giocheranno quindi la possibilità di vincere. Non ci resta che seguire la finalissima domani sera su La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Miss Italia 2013 anticipazioni finale: la vincitrice scelta tra due Miss?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.