Gossip e TV

Italia’s got talent 2013 i sei finalisti dalla puntata del 26 ottobre 2013

Sei finalisti dopo la puntata di Italia's got talent andata in onda il 26 ottobre 2013: ecco chi sono


Sono stati sceleti nella prima semifinale di Italia’s got talent in onda il 26 ottobre 2013 i primi sei finalisti che rivedremo nella puntata in onda tra due settimane, rigorosamente in diretta. A scegliere, il pubblico da casa chiamato a dare la prima preferenza, e poi i giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti chiamati a dire la loro al ballottaggio. Una serata ricca di risate, emozioni e ovviamente tanto talento. Il tutto accompagnato come sempre da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez immancabili co-protagonisti della show.

Italia’s got talent 2013 i primi sei finalisti già scelti

Come saprete a scegliere in modo diretto il pubblico da casa che grazie al televoto ha “spedito” in finale i suoi preferiti. Quindi il 9 novembre 2013 rivedremo: il violinista Francesco Nicolosi, l’escapologo James Enygma e il ballerino Antonio Sisca, già nel cast di Amici 2010 ma non ammesso al serale (per volere della Celentano  mentre gli altri prof avevano visto in lui qualcosa ma non era servito a nulla).

A votare invece al ballottaggio come da regolamente i giudici che hanno premiato, e quindi mandato in finale:  i motociclisti freestyle Vanni Oddera e Daniele Rossi (al ballottaggio con i campioni juniores di Rock’n’Roll Acrobatico Martina Ragone e Milo Calza), Alessandro Martignoni, alias Billy Bolla, (preferito al ballottaggio alla dance crew degli Hdemy Cru) e l’atleta con le spade Alexandr Magala (che batte Bruna Vero). Insomma come potrete immaginare è stata una puntata davvero ricca ma non  finita qui perchè c’è ancora una semifinale, che andrà in onda la prossima settimana e poi l’attesa finalissima che decreterà il vincitore di Italia’s got talent 2013.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.