Gossip e TV

La prova del cuoco, tutte le ricette di oggi 28 ottobre 2013

Da non perdere le ricette di oggi 28 ottobre 2013 La prova del cuoco. Come sempre a suggerirle sono gli chef e i maestri in cucina con Antonella Clerici


Difficile abbandonare il relax del fine settimana ma anche oggi 28 ottobre 2013 ci aiutano nell’impresa le ricette La prova del cuoco. Antonella Clerici con i suoi chef e i maestri in cucina ci delizierà con le nuove ricette di oggi La prova del cuoco, quelle che troverete qui complete in ogni dettaglio.

Se avete perso la puntata di sabato 26 ottobre 2013 La prova del cuoco cliccate qui per non perdere il secondo piatto gustoso di Anna Moroni che per la domenica suggerisce il braciolone ripieno con purè di spinaci. Ma anche il dolce del maestro Guido Castagna, questa volta da potere fare anche a casa. Inoltre il monkey bread alla pizzaiola di Natalia Cattellani, una vera delizia rustica per grandi e bambini.

Ma adesso passiamo alle nuove ricette di oggi 26 ottobre 2013 La prova del cuoco. Cosa prepareranno i protagonisti con Antonella Clerici?

Dopo la simpattica sfida di Anna contro tutte è il momento di Alessandra Spisni che suggerisce un primo piatto, dei gustosi garganelli con zucca e salvia. Clicca qui per la ricetta completa, ma volendo possiamo copiare anche solo il sughetto e i garganelli li compriamo.
E’ lunedì e c’è la prova allo specchio con Andrea Mainardi e Ambra Romani. Uno spettacolo da non perdere, preparano un tiramisù speciale.

Poco tempo per le ricette della prima parte de La prova del cuoco oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, tutte le ricette di oggi 28 ottobre 2013

  1. Salve, non riesco a trovare la ricetta dei vincisgrassi eseguita oggi 28/10/’13 da Anna Moroni. Vi sarei grata se poteste inviarmi il link, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.