Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, il matrimonio di Aurora ed Edoardo (FOTO)

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: il matrimonio di Aurora ed Edoardo nella puntata in onda il 30 ottobre 2013, ecco per voi tutte le foto delle nozze


Sentiamo la mancanza de Le tre rose di Eva 2 ma dopo la pausa di una settimana l’attesa sta per finire. Nella puntata in onda mercoledì, come vi abbiamo già rivelato nelle passate anticipazioni, assisteremo a un matrimonio, quello tra Aurora Taviani ed Edoardo Monforte. Ebbene si, avete capito bene, Aurora ed Edoardo si sposano. E pensare che fino a qualche puntata fa i due si odiavano. Ma cosa è successo? Ve lo sveliamo nelle nostre anticipazioni e vi mostriamo anche, alla fine del post, tutte le foto del matrimonio, un pò come se fosse un album!

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: il matrimonio di Edoardo e Aurora

Non c’è che dire a queste nozze partecipano proprio tutti anche se Alessandro non è il massimo dell’eleganza; in effetti i ruoli si sono invertiti, se fino a qualche tempo prima infatti nella tenuta Monforte si celebrava il battesimo di Eva, adesso vanno in scena le nozze. Edoardo e Veronica hanno portato a termine il loro piano di vendetta e alla fine hanno ottenuto quello che volevano; lei ha rubato il cuore ad Alessandro facendolo diventare sempre più cattivo mentre Edoardo ha portato all’altare una bellissima ma tristissima Aurora. La Taviani infatti è ancora innamorata di Alessandro nonostante lui l’abbia tradita e nonostante abbia cercato di portarle via la piccola.

Il matrimonio si celebra e alla fine si brinda anche, nessuna interruzione ma solo una promessa di amore eterno quella che Aurora ed Edoardo si sono scambiati nel giorno del loro matrimonio. Aurora bella come il sole indossa un abito lungo con un gran fiocco dietro. Un velo le copre il viso e anche il sorriso triste per quello che sta succedendo. Edoardo invece si gode questo grande giorno ma i misteri di Villalba non possono essere dimenticati e ancora qualcosa sta per succedere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.