Gossip e TV

Rosalinda Celentano e Simona Borioni: si dichiarano coppia non lesbica (FOTO)

La figlia di Adriano Celentano, Rosalinda, e la bella attrice Simona Borioni ancora una volta insieme per delle foto che annunciano che sono una coppia non lesbica


Rosalinda Clentano e Simona Borioni sono una coppia o sono solo amiche? Le foto e le loro dichiarazioni sottolineano: “Siamo una coppia non lesbica”. Ad ognuno le proprie conclusioni ma ci piace davvero molto mostrarvi una coppia speciale che al di là del loro legame va ben oltre, quello che magari potrebbero fare tantissimi. Rosalinda Celentano e Simona Borioni non scendono nei dettagli ma scopriamo dalle foto e dagli atteggiamenti quanto è rosa questo gossip.

L’occasione mondana per le foto della figlia di Adriano Celentano e dell’attrice con cui sempre più spesso si accompagna, questa volta è per la prima romana di “Signora Enrica”, il film di Ali Ihan con protagonista la grande Claudia Cardinale.

Per tutti Rosalinda e Simona sono fidanzate, loro lasciano tutto avvolto nel mistero ma intanto si sorridono per tutta la serata, insieme ridono e scherzano mostrando tutta la complicità. Non si nascondono ai fotografi, anzi per le foto sono molto spontanee. Il dubbio intanto resta se questa sia solo un’amicizia profonda o un amore vero.

Noi vi mostriamo le foto che in ogni caso sono molto carine . Ovviamente loro non erano le uniche vip dell’evento. C’erano Valeria Marini, in realtà sempre presente. Non poteva ovviamente mancare Claudia Cardinale con i suoi 75 anni portati benissimo. E ancora per la proiezione privata di “Signora Enrica” c’erano Ilaria e Samantha De Grenet e Tiziana Rocca. Ma le foto sono solo per la coppia dolce e “non lesbica”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rosalinda Celentano e Simona Borioni: si dichiarano coppia non lesbica (FOTO)

  1. Mi pare ovvio che le due non costituiscano una coppia lesbica, in quanto le coppie di donne in cui una delle due è un FTM (anconché non dichiarato) non si possono considerare lesbiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.