Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni puntata 29 ottobre 2013: i temi

Le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata del 29 ottobre 2013: ecco di cosa si parlerà nello studio di Salvo Sottile


Dopo averlo visto in quel di Miss Italia, Salvo Sottile mette da parte la sua ironia e torna su La7 con il suo programma. Andrà in onda oggi, 29 ottobre 2013, una nuova puntata di Linea Gialla. Nelle nostre anticipazioni tutti i temi che saranno trattati in studio: dal caso di Cogne, con delle nuove prove alle ultime notizie su importanti casi di cronaca. Ecco nel dettaglio quello che vedremo tra pochi minuti in tv. 

Lo abbiamo visto in tv alla domenica sera tra uno sbadiglio e l’altro Sottile è stato tra i protagonisti di Miss Italia ma questa sera torna nel suo habitat naturale. Si parlerà di cronaca come sempre ma con approfondimenti interessanti che il pubblico da casa seguirà con interesse. Gli ascolti di Linea Gialla non sono ancora altissimi ma di puntata in puntata cresce l’interesse da parte dei telespettatori; si sa inoltre che su La7 la sfida è più dura ma l’obiettivo potrebbe essere vicino.

Tanti i temi di questa sera e tanti gli ospiti in studio come sempre accade a Linea Gialla.

E questo è il messaggio postato poche ore fa da un sempre più social conduttore Salvo Sottile:

Vi aspetto stasera 21,10 su La7 a Lineagialla con una puntata dedicata ai figli, ai bambini, ai ragazzi e alle loro madri. Madri che regalano i figli, madri che perdono i figli che scompaiono nel nulla, quanti sono questi bambini, chi lo cerca? Figli che subiscono violenza a scuola, che vengono stuprati dai compagni (come a Modena) o da un militare dopo una notte in discoteca. Figli uccisi da un membro della loro famiglia come sara scazzi e figli uccisi senza sapere come (Annamaria Franzoni). Questo e molto stasera a Lineagialla, 21,10 su La7, non mancate!!!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Linea Gialla anticipazioni puntata 29 ottobre 2013: i temi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.