Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 29 ottobre 2013: Barbara vuole lasciare la trasmissione


Prosegue la settimana in compagnia di Uomini e donne. Oggi pomeriggio, martedì 29 ottobre 2013, ci aspetta su Canale 5 una nuova puntata del trono over. E le anticipazioni preannunciano una puntata davvero molto interessante. Ieri pomeriggio abbiamo assistito all’ennesima discussione tra Guido, Barbara e Franco.Quest’ultimo, inoltre, ha preso un po’ le distanze da Barbara: pur essendo partito a mille nei suoi confronti, ora è un po’ più frenato perchè vuole scoprire il vero carattere e la vera personalità della donna che ha di fronte. Anche Samuel ha deciso di andarci piano con Elga anche se, come gesto simbolico nei suoi confronti, si è tolto la fede che gli ricordava il suo precedente matrimonio. E cos’altro potrà mai accadere nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne anticipazioni 29 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte con Mario e Adele che, al centro dello studio, chiudono la loro conoscenza. L’uomo, del resto, ha iniziato a frequentare ben due signore. Rocco e Maria si sono sentiti, nel corso di questa settimana ma anche per loro le cose non sono andate affatto bene: Rocco decide di troncare la conoscenza con la donna che, a suo dire, sarebbe interessata solo ai soldi.
Arriva poi il momento del “cavallo di battaglia” del trono over: Guido Soldati, il più corteggiato e richiesto dalle donne italiane. Nella precedente puntata per lui arrivarono ben sei corteggiatrici: oggi Guido ne tiene solo una. Altre due donne arrivano in studio per lui ma Guido ne elimina una perchè ha solo 24 anni. Ovviamente Barbara accusa Guido di essere falso: le ragazze giovani, infatti, fanno gola a tutti. Ne nasce una nuova aspra lite che coinvolge anche Franco che quasi arriva alle mani con Guido… Barbara, esasperata, lascia lo studio perchè si sente attaccata su tutti i fronti. Per questo motivo, Barbara vuole lasciare Uomini e donne.(CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO)
Giuliano archivia anche la conoscenza con Ketty. La puntata si chiude con il ritorno in studio di Barbara che, la prossima volta, deciderà se abbandonare per sempre oppure no la trasmissione.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.