Gossip e TV

Antonella Clerici confida di tenersi in forma per Eddy Martens (FOTO)

Antonella Clerici confida una sua paura ma con Eddy Martens accanto supera tutto, però è costretta a mantenersi in forma con un compagno così giovane. Per voi alcune foto


Finalmente il mistero è svelato, Antonella Clerici ammette di essere tornata con Eddy Martens e di essere felice di riaverlo accanto (Guardate le loro foto).  E’ lui l’uomo della sua vita, è il papà della piccola Maelle, tutto è superato e alla soglia dei 50 anni confida anche altro. Antonella Clerici in tv appare in gran forma, merito anche del legame con Eddy Martens, ma che fatica per lei. Scopriamo cosa ha detto la simpaticissima conduttrice de La prova del cuoco.

Antonella Clerici è allegra, felice, sempre sorridente. Il passato è superato, il tradimento di Eddy Martens è solo un brutto ricordo, Lui non ha mai smesso di starle accanto, non ha mai smesso di essere presente nella vita di Maelle, come si vede anchedalle foto. Adesso la coppia raccoglie i frutti di tanto buon senso.

Ma c’è un traguardo che spaventa la Clerici, Antonella il 6 dicembre compirà 50 anni e ammette di avere paura ma poi aggiunge che Eddy è con lei. Il bilancio lo fa tra le pagine di Sorrisi e canzoni e la prima confessione arriva sincera: “Quel 5 davanti è proprio brutto!”. La conduttrice non si nasconde ma aggiunge che seguirà il consiglio di una sua amica: “Quando ti chiedono quanti anni hai, da un certo punto in poi rispondi solo anta”.

Ma tirando le somme è contenta della sua vita, tante le soddisfazioni ottenute dai 40 ai 50 anni. Non l’ha mai negato, è stata questa la sua età più bella , il decennio in cui è diventata mamma e ha avuto più soddisfazioni nel lavoro.

Poi ovviamente c’è l’amore, per Antonella Clerici c’è Eddy Martens ed è per lui che deve tenersi in forma, infatti conclude: “D’ora in poi si raccolgono solo i frutti, si mettono a punto le cose: i figli sono cresciuti, la carriera è bene o male consolidata. Ma bisogna curarsi e mantenersi in forma. Soprattutto se si ha un compagno più giovane come nel mio caso”.

Tanti auguri Antonella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.