Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 30 ottobre 2013: Barbara lascia dopo la lite?

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 30 ottobre 2013: Barbara lascerà il programma?


La puntata di Uomini e donne di ieri vi ha lasciato col dubbio? Volete scoprire se Barbara De Santi lascerà davvero il programma per sempre? Prima di tutto, sappiate che oggi pomeriggio, mercoledì 30 ottobre 2013, andrà in onda una nuova puntata del trono over e potremo conoscere tutti gli sviluppi dell’incresciosa situazione che si è verificata in studio.In secondo luogo, grazie alle nostre anticipazioni, potrete scoprire in anteprima se Barbara lascerà Uomini e donne. Prima di passare alla gustosa anteprima della puntata di oggi, però, riepiloghiamo quel che è accaduto in studio.
L’ingresso di una giovane corteggiatrice di Guido Soldati (la ragazza aveva solo 24 anni) ha scatenato la reazione di Barbara. Quest’ultima, dopo aver assistito all’eliminazione della corteggiatrice da parte di Guido, ha voluto sottolineare la falsità del gesto: secondo Barbara, infatti, a Guido piacciono le donne giovani. Da lì la situazione è, letteralmente, precipitata. Barbara ha avuto una sorta di attacco di nervi, ha iniziato ad inveire contro Guido e, in poco tempo, lo studio di Uomini e donne si è trasformato in una vera e propria arena. Ma cos’altro potrà mai accadere nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne anticipazioni 30 ottobre 2013: la puntata di oggi
Barbara si sente offesa da alcune dichiarazioni di Gianni Sperti e decide così di abbandonare lo studio. La donna, sull’orlo del pianto, ammette di essere stufa dei continui attacchi degli opinionisti e del pubblico. Poi scappa dietro le quinte. Franco, ovviamente, la segue a ruota per accertarsi delle condizioni dell’amata. Nel frattempo, in studio, “the show must go on” e si passa a Giuliano e a Fernando. Per loro arrivano due nuove corteggiatrici ma entrambi le eliminano. Subito dopo, prima della fine della puntata, rientra in studio Barbara che si dice pronta a ritornare, più forte che mai. La donna si riserva di prendere la decisione nella prossima settimana. Poi balla con Franco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.