Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 31 ottobre 2013: Steffy racconta a Liam la verità?

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 31 ottobre 2013: Steffy vuole impedire il matrimonio tra Liam e Hope.


Beautiful torna oggi pomeriggio, giovedì 31 ottobre 2013, con una nuova impedibile puntata. Se siete alla ricerca delle anticipazioni della soap opera americana, siete nel posto giusto. Prima di passare, però, ad una gustosissima anteprima del nuovo episodio, ricordiamo in breve a che punto è l’annosa situazione tra  Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Nella puntata di Beautiful di ieri, abbiamo visto Brooke (Katherine Kelly Lang) intromettersi, ancora una volta in maniera molto pesante ed incisiva, nella vita di sua figlia. La donna ha addirittura organizzato un matrimonio a sorpresa con tanto di viaggio di nozze romantico per Liam ed Hope. Ma anche Rick (Jacob Young) non scherza in quanto ad intromissioni: il fratello di Hope ha cercato di convincere Liam a scegliere sua sorella, l’unica donna in grado di renderlo felice per il resto della sua vita. Infine Steffy continua ad andare avanti per la propria strada: non vuole dire a Liam che aspetta un bambino da lui.
E’ giunto adesso il momento di scoprire che cosa ci riserverà la puntata di oggi pomeriggio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 31 ottobre 2013
E’ tutto pronto per la sorpresa che Brooke sta organizzando, da giorni, per Liam e Hope. Padre Fontana è arrivato dall’Italia per celebrare le nozze segrete dei due ragazzi ed il meraviglioso viaggio di nozze è organizzato nei minimi dettagli. Nè Liam nè Hope sospettano che di lì a poche ore potrebbero diventare marito e moglie. Nel frattempo Steffy è occupata in faccende ben più importanti. La ragazza va a fare la sua prima ecografia e l’emozione fortissima che prova mette in dubbio le sue scelte. E’ giusto oppure no non dire nulla a Liam del bambino? Ma quando Madison (Stephanie Y. Wang) contatta Steffy per raccontarle dell’imminente matrimonio tra Liam e Hope, la figlia di Taylor decide immediatamente. Steffy corre a casa di Liam per impedire le nozze e per raccontargli tutta la verità…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.