Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Soledad tradita e Pepa in pericolo

Il segreto anticipazioni: tutto quello che vedremo nelle prossime puntate, dal tradimento di Juan nei confronti di Soledad a Pepa che rischia ancora una volta la sua vita


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto. Le prossime puntate saranno davvero ricche di colpi di scena, bisogna dire che forse il segreto, scusate il gioco di parole, del successo di questa soap sta proprio nel fato che in ogni episodio c’è qualcosa che ci lascia con il fiato sospeso. E allora volete sapere cosa succederà nelle prossime settimane? Le prossime puntate ci regaleranno un dolore, almeno lo regaleranno ai fans della coppia Soledad-Juan. Purtroppo la presenza di una nuova signora nella soap porterà scompiglio in questa coppia e infatti il suo bel maritino tradirà Soledad. Con chi? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Il segreto, le anticipazioni per le prossime puntate

La duchessa Eloisa chiederà a Tristan di avere un ritratto. Un’occasione imperdibile per il ragazzo che ha un grande bisogno di soldi. E infatti accetterà di buon grado questo compito. Soledad, che la vede lunga, ha capito però che dietro tutto questo ci potrebbe essere un grosso pericolo anche perchè non ce lo dimentichiamo, di mezzo potrebbe esserci sua madre…In ogni caso sembra proprio che la bella figlia di Donna Francisca ci abbia visto giusto.

In realtà però la famiglia di Juan non vorrebbe che lui accettasse questo incarico ma lui non ci sta e decide di procedere. L’attrazione nei confronti della bella duchessa lo porterà a tradire Soledad che dal canto suo non sospetta nulla ma teme …E infatti quando andranno a vedere la casa da prendere in affitto Juan, che prima era un marito devoto e legatissimo a sua moglie, non mostra ora nessun entusiasmo anche perchè sarà completamente divorato dai sensi di colpa…

La storia andrà avanti nonostante Juan cerchi di staccarsi dalla duchessa. La donna infatti gli promette una vita migliore di quella che ha e lui sembra essere pronto ad accettare fino a quando Donna Francisca non lo vedrà insieme alla sua amante…

Nel frattempo Pepa rischia ancora la vita. Infatti Alberto non prenderà affatto bene la sua decisione e, prima si fingerà suo amico ma poi la sequestrerà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni, Soledad tradita e Pepa in pericolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.