Coppie VIP

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: è già broncio? (FOTO)

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sono una bella coppia o sono già in crisi? Le foto della coppia mostrano il broncio in una giornata molto romantica


Raffaella Fico è davvero innamorata di Gianluca Tozzi? E a lui sono passati i dubbi sui paparazzi chiamati dalla ex di Balotelli? Stiamo parlando di amore o di film? Tutto fa gossip e a Raffaella Fico di certo non dispiace ma la storia con il figlio di Umberto Tozzi è vera, i sentimenti sono reali anche se le foto mostrano il broncio della bella napoletana. Lui la marca un po’ troppo stretta?

E gossip sia. Mentre la Fico dice di avere finalmente ritrovato la serenità accanto a Gianluca, lui la coccola ma lei non sembra molto felice di tante attenzioni.

La coppia ha approfittato delle giornate d’autunno per fare un giro in barca. Sono a Ravello e l’occasione è delle più romantiche, ma cos’è quel broncio sul volto di Raffaella? Magari è colpa dei dubbi che Gianluca Tozzi sembra avere avuto sulla sua compagna. Ha pensato che fosse stata lei a chiamare i paparazzi per rendere pubblica la relazione tra loro. I dubbi sembrano essere passati, il 27enne non la molla un attimo.

Questa volta le foto le ha pubblicate Novella 2000: il produttore musicale e la bella ex gieffina sono davvero felici insieme? Per Raffaella le ansie non sono ancora finite, Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto la piccola Pia, con gli ex suoceri il rapporto è pessimo e il gossip resta al momento un modo per tutti per distrarsi.

Ecco le foto di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi a Ravello, in barca, col broncio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: è già broncio? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.