Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 2 novembre 2013

Per voi le ultime ricette La prova del cuoco, quelle suggerite oggi 2 novembre 2013 da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Il sabato è tra i giorni più attesi per le ricette La prova del cuoco e anche oggi 2 novembre 2013 siamo qui per deliziarvi con i suggerimenti di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. Quali ricette aggiungeremo con la puntata di oggi La prova del cuoco ai nostri appunti golosi? L’appuntamento è alle 12:00 su Rai 1 e poi qui per le ricette complete.

Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui, non rischierete così di perdere due piatti dal gusto autunnale e facile da fare. Infatti, ieri Luisanna Messeri ha preparato paglia e fieno alla boscaiola, un primo piatto con funghi, salsiccia e tagliatelle bicolore. Anche Antonella con il suo spazio Casa Clerici ha trasformato le fettine di pollo in involtini alla zucca da provare.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 2 novembre 2013 La prova del cuoco, ovviamente le troverete qui subito dopo la preparazione in tv.

Iniziamo con la gustosissima ricetta della domenica di Anna Moroni, con le lasagne al sugo di funghi. Cliccate qui per la ricetta completa ricordando che la sfoglia possiamo anche acquistarla già pronta.

Continuiamo con la ricetta del dolce di Sal De Riso, questa volta possiamo farlo facilmente. Cliccate qui per la ricetta del tronchetto al limone.

Infine il secondo piatto sfizioso e facile da fare di Natalia Cattellani, le cotolette vegetariane con spinaci crudi. Cliccate qui per la ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.