Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, la nona puntata 11 novembre 2013

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della nona puntata in onda l'11 novembre 2013, ecco cosa vedremo la prossima settimana


Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni di Squadra antimafia 5: cosa succederà nella nona puntata in onda l’11 novembre 2013? Lo scopriamo svelandovi qualche dettaglio su quella che sarà la trama della puntata in onda la prossima settimana su Canale 5. Domenico Calcaterra e la sua squadra continuano la permanenza a Catania dove indagano su dei traffici illeciti che vedono coinvolte delle persone molto particolari, vedi ad esempio il padre di Francesca Leoni. Non è tutto: Calcaterra è sempre più convinto che Veronica abbia dei collegamenti con uomini di mafia e non ha tutti i torti…Da parre sua infatti Calcaterra ha la testimonianza di Leoni che dopo la sparatoria a Roma ha raccontato tutto…

Le condizioni di salute di Domenico sono preoccupanti ma lui non sembra essere interessato a curarsi. Ci sono cose più importanti a cui badare. A Catania intanto continua la guerra mafiosa che coinvolge la famiglia Ferro. Grandi novità anche per Rosy Abate che trova in Dante Mezzanotte un alleato fedele, oltre che un uomo innamorato…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della nona puntata in onda l’11 novembre 2013

Nuovi protagonisti nella nona puntata. Facciamo la conoscenza del potente boss Afrikanietz che torna  a farsi vivo con Veronica Colombo, dopo averla già finanziata in passato, per inserirsi nell’affare che lei ora sta portando avanti con Achille Ferro. E in effetti il catanese le aveva chiesto chi le avesse dato in passato tanti soldi per iniziare i suoi affari…Calcaterra continua la sua battaglia contro Veronica ma appena riesce ad avere una prova succede qualcosa…Decide così di non dire nulla a Lara anche quando capisce che sono arrivati i russi a Catania…

Nella nuova guerra però le vittime continuano a essere troppe e forse, Achille Ferro pagherà cara la sua decisione di mettersi contro suo padre Oreste…

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.