Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Pepa trova Alberto in fin di vita: che succederà?

Le anticipazioni de Il segreto: ecco cosa succederà nelle prossime puntate, Alberto si finge morto in realtà vuole rapire Pepa...


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate? Pepa riesce a scappare con Tristan? Cosa farà Alberto? Un sacco di domande quelle che frullano nella testa dei fans della soap di Canale 5 che ci regalerà nella prossima puntata un grande numero di colpi di scena. Come avrete letto dal titolo il dottore sarà protagonista delle prossime vicende. Dopo aver saputo da Donna Francisca che Pepa vuole scappare ne chiede conferma e lei e decide allora di portare avanti un piano davvero diabolico. Fingerà infatti di stare così male per la partenza di Pepa da arrivare a togliersi la vita. In realtà è solo una trappola per la giovane e belle Pepa che dovrà ancora difendersi sia da suo marito che da Carlos Castro. Grandi novità anche su di lui…Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate

Ne vedremo delle belle a partire proprio da domani. Alberto infatti inizia a pensare a un piano che metterà in difficoltà Pepa. Cosa fare? Decidere di prendere delle pillole che lo metteranno ko. Tutti penseranno che ha cercato di togliersi la vita per la disperazione, in realtà sta fingendo. Vuole che Pepa lo creda suo amico. E infatti la bella levatrice rimanda la partenza con Tristan perchè non può lasciare l’uomo in quelle condizioni. Ma che combina Alberto? Sta cercando l’occasione per restare da solo con Pepa. Vuole infatti sequestrarla…

Non è tutto. Mentre Pepa è ancora in pericolo per lei i guai non sono finiti. Sa benissimo che Carlos Castro vuole la sua morte…E l’uomo scappa di prigione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.