Belen, Elisabetta Canalis e le altre bellissime usano uno spray speciale (FOTO)

Lo spray per l’abbronzatura è il must have del momento tra le bellissime vip. Così Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Alessia Reato, Claudia Galanti e tante altre se non possono più rinunciare a questo prodotto almeno devono provarlo. Qual è il motivo di tanto interesse di Belen, Elisabetta e le altre vip lo scopriamo subito anche grazie alle foto che le accomunano.

Ed eccole tutte molto interessante al prodotto innovativo, addio alle lampade solari ma avranno tanto bel colore su corpo e viso ugualmente con lo spray per la tintarella. Belen Rodriguez è stata tra le prime a provarlo e di seguito la Canalis e le altre bellezze del mondo dello spettacolo. Il motivo è semplice, al di là dell’efficacia che supponiamo ottima, lo spray per l’abbronzatura è stato lanciato dall’ex velina Veridiana Mallmann.

Adesso Veridiana è un’imprenditrice e con la collaborazione del suo fidanzato, Simone Giancola, ha fondato la Cosmetics Milano. Dunque, un bran tutto italiano che conta in una serie di negozi distribuiti da Udine a Brescia. A breve una nuova apertura a Roma ma è al centro di Milano che Veridiana Mallmann gestisce il suo principale negozio. Sembra si tratti di una abbronzatura naturale al 100% ma noi ci limitiamo al gossip e alle foto di Belen, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e le altre vip in fila per entrare nel negozio della ex collega e amica, tutte entusiaste dei nuovi prodotti e del come essere ancora più belle anche in pieno inverno.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.