Coppie VIP

Cristina Del Basso esagera con il fidanzato in pubblico (FOTO)

Cristina Del Basso e il suo fidanzato Gianluca Colombo Ferioli, le foto della passione eccessiva al tavolo e fuori dal ristorante


Cristina Del Basso non ha mai fatto della discrezione un vanto ma ogni tanto dimentica che l’esperienza del Grande Fratello è terminata. Infatti, ecco le sue ultime foto con il fidanzato, Gianluca Colombo Ferioli. Cosa c’è di strano? La passione è importante ma anche non esagerare in pubblico dovrebbe esserlo. Le foto dell’ex gieffina sono finite sul settimanale Novella 2000, Cristina Del Basso e Gianluca Colombo Ferioli, ecco come hanno scatenato il gossip.

Senza inibizioni, senza pudore, proprio come Cri ha fatto nel reality show di Canale 5 che l’ha resa famosa. La showgirl e il fidanzato imprenditore convivono ormai da tempo, fidanzati da più di un anno, buon per loro che siano così attratti l’uno dall’altra ma perché mostrarlo a tutti?

La passione tra i due è esplosa in un ristorante a Olgiate Olona nel varesotto. Si saranno accorti dei paparazzi che scattavano le foto? Qualunque sia la loro risposta non sono mancate le effusioni bollenti, sia al tavolo del ristorante che all’esterno del locale. Un menù davvero molto piccante, non a caso Cristina Del Basso in una recente intervista aveva commentato che il suo fidamzato ama lei e il suo corpo. Ammirandola in tutte le sue curve non possiamo certo dare torto al fortunato imprenditore.

Dopo la cena, le risate e i minuti bollenti il ritorno a casa a Busto Arsizio. Ma per fortuna lì non ci sono né telecamere né paparazzi.

Intanto i più curiosi possono dare un’occhiata alle foto di Cristina Del Basso e Gianluca Colombo Ferioli pubblicate dal settimanale Novella 2000.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristina Del Basso esagera con il fidanzato in pubblico (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.