Gossip e TV

Violante Placido mamma presenta il piccolo Vasco (FOTO)

Delle foto di Violante Placido come non si era mai vista, tenera e affettuosa mamma del suo piccolo Vasco e con il suo compagno


In realtà le mamme vip che presentano con delle foto il loro bimbo sono pochissime. Vasco, il figlio di Violante Placido, è nato ad ottobre, è un piccolo fagottino e i paparazzi finalmente sono contenti di mostrare delle foto dell’attrice in atteggiamenti mai visti. E’ dolce e tenera Volante Placido, una versione inedita vista la sua riservatezza.

La gravidanza, il parto ed ogni passo importante della sua vita per la figlia di Michele Placido non vanno di certo resi pubblici. A differenza di altre vip lei distingue molto la sua vita privata da ciò che al pubblico è consentito sapere. Ma non mancano i fotografi che attendono lo scatto. Questa Violante non appare infastidita, merito magari del momento sereno che sta vivendo.

Suo figlio Vasco e il compagno, Massimiliamo D’Epiro, sono la sua gioia ben visibile.

Eccoli tutti e tre insieme uscire di casa per recarsi in uno studio medico, per una delle visite di controllo necessarie a tutti i neonati. Poi escono dallo studio ed è chiaro che il bimbo sta benone, che tutto procede nella norma. Lo mostrano i sorrisi e i gesti di affetto tra Violante e Massimiliano. Ma più di tutto è bellissimo vedere lei così tenera con il suo bimbo. Avvolto in una copertina celeste lo tiene stretto a sé.

Ed ecco le prime foto di Violante Placido mamma con il suo piccolo Vasco, in attesa di rivederla presto impegnata su qualche set o su un palco per le sue nuove canzoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Violante Placido mamma presenta il piccolo Vasco (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.