Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: arrivano due ballerini per una notte

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013: due ballerini per una notte e le coppie eliminate di nuovo in gara


Tornano puntuali come sempre le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi 9 novembre 2013? Lo scopriamo come sempre nelle puntuali anticipazioni che ci svelano che questa sera lo show di Milly Carlucci ospiterà due ballerini per una notte. Continua così la sperimentazione da parte degli autori del programma di Rai 1 che lo rendono diverso ogni sabato. Abbiamo visto sfidarsi Magnini e Montano, una straordinaria esibizione di Andrea Bocelli e questa sera due attori scenderanno in pista. Scopriamo chi sono!

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: due ballerini per una notte

A diventare delle stelle della danza per pochi minuti saranno la bellissima Martina Stella e l’affascinante Giorgio Pasotti che in poche ore dovranno danzare come mai hanno fatto in vita loro! Accompagnati dai loro maestri Lucio Cocchi e Anastasia Kuzmina i due attori eseguiranno le loro coreografie che verranno commentate dalla giuria presente in studio la quale deciderà anche a chi assegnare il “tesoretto” conquistato dai due ospiti.

Cambia anche il meccanismo della puntata di oggi in quanto, le cinque coppie eliminate saranno chiamate a mostrare tutti i progressi che hanno fatto in questo periodo e vedere se il pubblico apprezza il loro percorso con il televoto che potrebbe riammettrli in gara.

Ma sicuramente l’attenzione è per la storia Anna Oxa: la cantante tornerà nella puntata di oggi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.