Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Laura scappa dal bunker, Ivan tradiva Oriana

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dall'11 al 15 novembre 2013, su Canale 5


Centovetrine sta per tornare e, a partire da lunedì 11 novembre 2013, la soap opera ci terrà compagnia tutti i giorni su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni dei nuovi episodio? Quali nuovi colpi di scena ci attendono? Laura continuerà la sua prigionia nel bunker? Non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire le trame della settimana.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 11-15 novembre 2013

La breve fuga di Laura. Laura Beccaria è ancora richiusa nel bunker e spera che Sebastian, prima o poi, possa venire a salvarla. Leo e Adam la costringono a registrare un video nel quale la donna dovrà convincere suo marito a pagare il riscatto. Ma Laura è una donna dalle mille risorse: riesce a procurarsi un oggetto appuntito, a ferire Adam e a lasciare il bunker. Durante la sua breve fuga, Laura riesce a contattare telefonicamente suo marito ma proprio mentre sta parlando con Sebastian, Adam la trova e la riporta nel bunker.

Ivan tradiva Oriana con Frida. Ivan Bettini confessa tutta la verità: qualche ora prima dell’incidente, ha litigato con Oriana perchè lei aveva scoperto che lui la tradiva con Frida. Damiano, furioso con la sua fidanzata, cerca un confronto con Ivan e con Frida. Quest’ultima riesce a mettere i due uomini contro.
Damiano, inoltre, inizia ad avere qualche dubbio su suo fratello Zeno: e se fosse lui il vero responsabile del traffico d’oro?
Carol Grimani continua ad insinuarsi nella vita di Sebastian e suggerisce all’uomo di concedere a lei e a Jacopo la copresidenza della Honding Ferri.

L’incidente di Brando. Viola è incuriosita da Fiamma e, per conoscerla meglio, la invita a cena a casa sua. Intanto Brando è pronto per partire per Berlino. Prima di prendere l’aereo, però, il giovane rimane ferito in un incidente. Sveva lo soccorre e lo porta in ospedale…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.