Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 12 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 12 novembre 2013. Ivan viene iscritto nel registro degli indagati


Tornano le nostre anticipazioni della soap opera Centovetrine. Oggi pomeriggio, martedì 12 novembre 2013, una nuova puntata della telenovela irromperà nelle case di tutti gli italiani con nuovi colpi di scena e nuovi intrighi. Prima di passare, però, a fornirvi le anticipazioni del nuovo episodio, è necessario tirare un po’ le fila della trama. Dove eravamo rimasti? Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, abbiamo visto Cecilia Castelli iniziare a dubitare dell’innocenza di Ivan Bettini: e se fosse davvero lui il responsabile della morte di Oriana? La poliziotta ha espresso tutti i propri dubbi a Damiano. Abbiamo poi assistito ad un pesante faccia a faccia tra Adam e Leo: il primo ha rimproverato all’imprenditore di non aver mantenuto le promesse. Adam aspira, infatti, a ricoprire un ruolo di prestigio all’interno della holding Ferri. Fiamma ha ricevuto un nuovo compito da suo padre: dovrà far innamorare Jacopo.
E’ arrivato ora il momento di scoprire che cosa ci aspetta nel nuovo episodio che andrà in onda oggi pomeriggio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 12 novembre 2013
Laura ha scritto una lettera – con tanto di richiesta di riscatto – a Sebastian. Quella lettera, però, non arriverà mai a destinazione. Laura attende, dunque, che suo marito arrivi a salvarla ma, purtroppo per lei, non accade nulla. Nello stesso momento, anche Sebastian inizia a dubitare di sua moglie: l’uomo teme che Laura possa averlo lasciato per sempre. Sebastian non riesce più a pensare al lavoro e, per questo motivo, chiede a suo figlio Jacopo di prendere il suo posto alla presidenza della holding Ferri. I sospetti di Cecilia vengono formalizzati e Ivan Bettini viene iscritto nel registro degli indagati. Cecilia lo interroga ed Ivan è costretto a rivelare il vero motivo della lite con Oriana: Bettini la tradiva con Frida. Viola e Sveva scoprono di avere una bella complicità e iniziano a lavorare insieme con più piacere…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.