Gossip e TV

Stasera in tv, Sherlock Holmes–Gioco di ombre è su Canale 5

Robert Downey Jr. e Jude Law saranno i protagonisti di questa sera in tv nel film Sherlock Holmes – Gioco di ombre in prima serata su Canale 5


Canale 5 ci propone questa sera, martedì 12 novembre, in prima serata alle 21.10, un appuntamento con il detective più famoso del mondo Sherlock Holmes e il suo fedele assistente John Watson, partoriti dalla mente di Arthur Conan Doyle. Sherlock Holmes – Gioco di ombre, in onda stasera, è un film del 2011diretto dal regista inglese Guy Ritchie, interpretato da interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Jared Harris,  Stephen Fry e Kelly Reilly.

Siamo nella Londra vittoriana,  il detective Sherlock Holmes sta indagando su dei curiosi e misteriosi crimini avvenuti in tutta Europa. In apparenza, i delitti non sono in nessun modo collegati tra loro, ma Holmes è convinto che siano tutti organizzati dal suo irriducibile nemico Professor James Moriarty, una mente brillante quasi quanto la sua. Intanto il Dottor John Watson, la sua fedele spalla, sta per convolare a nozze con la sua fidanzata Mary, con gran dispiacere di Holmes che in questo modo perderà l’aiuto di un assistente più che valido. I due festeggiano l’addio al celibato del dottore in un locale notturno, insieme al fratello di Sherlock Mycroft Holmes, e qui incontrano una zingara, Sim, che potrebbe aiutarli in qualche modo nelle indagini di cui si stavano occupando. Molto presto, però, sia la giovane zingara che il Dottor Watson diventano i prossimi obiettivi dello spietato Professor James Moriarty che cercherà di eliminare fisicamente Sim, che potrebbe svelare i suoi criminosi piani, e John Watson giusto perché legato affettivamente al suo nemico giurato.

Il film di questa sera è il sequel della fortunata pellicola del 2009, sempre girato dallo stesso regista, Sherlock Holmes, ed è senza dubbio più frenetico e movimentato del primo capitolo della serie.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre sarà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10! Un appuntamento da non perdere!

 

Ecco il trailer del film:
http://www.youtube.com/watch?v=tuIGXg1gEY0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.