Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 13 novembre 2013: il caso Simona Riso

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 13 novembre 2013: ecco di cosa si parlerà nella puntata di oggi


Nuovo appuntamento oggi 13 novembre 2013 con Chi l’ha visto. Arrivano così le nostre anticipazioni: quali saranno i temi trattati nella puntata di oggi? Federica Sciarelli e il suo staff si occuperanno del caso Simona Riso. La ragazza calabrese che viveva a Roma da diverso tempo è stata trovata in fin di vita nel giardino dell’abitazione in cui abitava. Durante il trasporto in ospedale avrebbe detto ai medici “Mi hanno violentata”. Non si è capito però se Simona volesse dire che qualcuno aveva provato a usarle violenza oppure se questa è la causa della sua morte. Simona si è suicidata perchè aveva un peso troppo grande da portare nel suo cuore? Qualcuno in passato aveva abusato di lei? Pare che nelle ultime ore uno psicologo con cui Simona avrebbe parlato, abbia rivelato che la ragazza era stata violentata in passato. Sarà vero?

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 13 novembre 2013

 
Il caso di Simona ha davvero colpito l’opinione pubblica. Ci sono diversi elementi che fanno pensare al suicidio, ma se così fosse bisognerebbe capire quali siano i motivi che l’hanno spinta a farlo. Molti però anche i dettagli che fanno pensare che anche la pista dell’omicidio potrebbe essere ancora aperta.

Dal comunicato stampa della Rai- E ancora: macchie di sangue nella villa di Fancesca Benetti nel grossetano, dove viveva anche il custode e dove la donna è stata vista per l’ultima volta prima della scomparsa lunedì scorso. Infine, un paio di stivaletti costosissimi ritrovati nella laguna a Venezia addosso ad un corpo senza identità: chi è la donna degli stivaletti e perché e finita nella laguna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.