Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata di oggi 13 novembre 2013

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della decima puntata in onda oggi, 13 novembre 2013 su Canale 5. Una scoperta sconvolgente per le sorelle Taviani


Finalmente questa sera ci potremo accomodare con una bella coperta sul divano e seguire la decima puntata de Le tre rose di Eva 2. Per i più curiosi però arrivano le anticipazioni della puntata di oggi. Del resto Villalba è uno dei paesi in cui i misteri non mancano mai e le tre sorelle Taviani ne sanno qualcosa. Dopo il brutto incidente alla nonna, Aurora, Tessa e Marzia decidono che andranno fino in fondo. Devono scoprire chi ha investito Ottavia ma anche quale sia il mistero di cui nessuno vuole parlare. Presto si renderanno conto che una ragnatela nasconde un segreto che si pensava fosse stato perduto nel tempo ma che invece ritorna nel presente di tutti. E Veronica ancora una volta sarà un personaggio chiave anche se per lei sta iniziando un percorso di redenzione che potrebbe portare a una decisione importante…Inoltre nello spot in onda su Canale 5 in questi giorni vediamo Elisabetta, la mamma di Veronica, gettarsi dalla finestra…Che succederà?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 13 novembre 2013

Dopo una settimana di pausa le sorelle Taviani e la famiglia Monforte tornano a farci compagnia. Dove eravamo rimasti? Ottavia tornata a casa dall’ospedale si rende conto che in camera sua manca qualcosa. Chiama ala tenuta Monforte per parlare probabilmente con la madre di Alessandro. Ha un appuntamento con qualcuno ma l’incontro finisce male…

Dopo quello che è successo le sorelle Taviani devono scoprire la verità. Aurora riprende la pista che la portava ad Amedeo. Era convinta che lui fosse suo padre e infatti non si sbagliava. Ma perchè sua nonna non le ha raccontato la verità?

Veronica dovrebbe portare avanti il piano che le ha imposto sua madre ma non vuole farlo. I misteri però sono diversi perchè infatti quello di Elisabetta potrebbe essere solo un fantasma e il fatto che lei si getti dalla finestra potrebbe voler dire che sua figlia ha deciso di mettere fine all’incubo ( scopriremo poi nella puntata di questa sera i dettagli).

Una cosa è certa: bisogna indagare sulla confraternita e Tessa cerca di farlo anche grazie all’aiuto di Ruggero che vuole scoprire a tutti i costi chi ha ucciso sua figlia.

Noi intanto vi ricordiamo la nostra ipotesi: e se dietro tutti questi omicidi ci fosse qualcuno che noi crediamo morto ma che in realtà non lo è?

La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 ci aspetta oggi su Canale 5 alle 21,20 noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.