Gossip e TV

Belen Rodriguez sale anche in cattedra (FOTO)

Belen Rodriguez riceve applausi anche quando sale in cattedra, lo fa per la prestigiosa Domus Academy di Milano. Non mancano le foto


Belen Rodriguez continua a stupire tutti perché dopo le passerelle, la tv, il super matrimonio e tutto il gossip adesso sale anche in cattedra. Lo fa per la prestigiosa scuola di design e moda Domus Academy di Milano. Le foto la mostrano sorridente ma forse un po’ intimorita, alla fine però Belen esce vincente anche da questa esperienza.

Belen Rodriguez alla Domus Academy in qualità di testimonial di 2Jewels non ha parlato di abiti e make up, davvero è salita in cattedra perché con trasporto ha letto un estratto di L’altro cielo. E’ un racconto dello scrittore Julio Cortzar e la showgirl ancora una volta ha ricevuto applausi.

Non potevano poi mancare le foto di rito a cui lei si è prestata molto volentieri. Poi ha anche lasciato l’ennesima intervista.

Al Tgcom24 ha parlato del ruolo di Stefano in casa e di se stessa. Non avrebbe mai potuto fare la casalinga. Aveva 15 anni è già sognava di essere indipendente, mai  e poi di restare a casa e crescere i bambini aspettando che il marito porti a casa lo stipendio. E a proposito di marito sottolinea che è Stefano a dovere portare i pantaloni in casa. Lui deve fare l’uomo, ma aggiunge che questo non vuol dire portare ogni mese i soldi a casa: “…bensì sapersi occupare della propria donna, saperle stare accanto… essere un uomo insomma”.

Infine conclude dicendo senza arroganza che lei ha potuto scegliere, che ogni uomo che le è piaciuto la ricambiava, poi è arrivato Stefano: “Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L’ho voluto.I o agisco di pancia, sempre… la testa serve a fare i conti in banca ovviamente”.

Diamo un’occhiata alle ultime foto di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.