Coppie VIP

Silvio Berlusconi, la sua splendida villa a Lampedusa (FOTO)

Le foto di villa Due Palme a Lampedusa che Silvio Berlusconi acquistò nel 2011 promettendo di ristrutturare


Silvio Berlusconi ogni tanto mantiene le promesse. Ricordate quando comprò a Lampedusa una villa ridotta piuttosto male promettendo che l’avrebbe rimesso a nuovo? Il settimanale Oggi pubblica le foto della nuova villa di Berlusconi e tra il prima e dopo la differenza è enorme.

Lampedusa combatte sempre con l’emergenza clandestini, quando Berlusconi era premier promise interventi a favore di un’isola che con coraggio prosegue a vivere con tutte le difficoltà. Di tante chiacchiere quasi nulla è stato realizzato, tranne la villa che vi mostriamo nelle foto.

Niente da dire, la differenza tra le foto del 2011 e quelle di oggi è evidente. L’ex presidente del consiglio disse che voleva diventare lampedusiano. Era in occasione di una sua visita all’isola, era il 30 marzo 2011. Poi riferì che si era attaccato ad Internet trovando una casa bellissima a Cala francese: Due Palme. L’ha comprata e dopo tutto il sarcasmo e lo scetticismo in due anni ecco che Villa Due Palme ha cambiato volto.

All’esterno non ci sono più solo due vecchie palme ma un manto erboso e una folta macchia mediterranea. L’interno è di 250 metri quadrati con 8 posti letto, non è stato stravolto del tutto. Mentre fuori verande, gazebo e vetrate rendono la villa incantevole.

Sarà questo uno dei nidi d’amore di Berlusconi e FrancescaPascale? Intanto è la figlia, Barbara, ad averla già inaugurata con il nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri.

Se siete curiosi di vedere il prima e dopo di villa Due Palme ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvio Berlusconi, la sua splendida villa a Lampedusa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.