Bellezze VIP

Claudia Galanti ha la cellulite, addio perfezione (FOTO)

Claudia Galanti diventa un po' più normale, meno dea con la cellulite sulle cosce che le nuove foto mostrano a tutti


Fino agli ultimi giorni d’estate abbiamo visto e rivisto di continuo le foto di Claudia Galanti in costume ma soprattutto in forma perfetta. Corpo scolpito, lato b da urlo, viso sempre fresco e riposato, capelli in ordine anche quando c’era il vento sulla spiaggia. E adesso arrivano le foto di Claudio Galanti con la cellulite. Un po’ di sana normalità che la renderà meno dea ma forse più simpatica alle donne.

Come non provare un pizzico di invidia dinanzi alla bellezza e alla fortuna di Claudia Galanti? Compagna innamorata del ricchissimo Arnaud Mimran che per lei stravade. Terza gravidanza desiderata e già mamma di due splendidi bambini. In più bella davvero. Ma i paparazzi fanno il loro mestiere e con le sue nuove foto pubblicate sul settimanale Nuovo fanno scendere l’ex showgirl dal gradino più alto perché rivelano qui buchetti sulla coscia, segno inconfondibile dell’odiata cellulite.

Niente di grave, un po’ meno dea ma almeno le altre donne fissate contro la lotta agli inestetismi della pelle potranno rilassarsi… se la cellulite ce l’ha la Galanti non c’è soluzione che regga a lungo. In dolce attesa un po’ di ritenzione idrica è normale, ma nulla sfiora più di tanto la sua bellezza.

Cosa risponderà ClaudIa dopo avere visto queste foto? Magari con la stessa ironia utilizzata nei confronti dei ladri che di recente hanno provato a svaligiare il suo lussuoso appartamento a Milano: “CARI LADRI! avete perso tempo ed energie! Complimenti per le valigie! Le avete preparate meglio della mia governante! Il caveau vuoto?? Di certo non lascio i gioielli in casa ad aspettarvi? Esistono le banche anche per questo! La prossima volta rivolgetevi direttamente a loro magari la fortuna sarà dalla vostra parte! Sfigati!!!”.

Ed ecco le foto, si vede la cellulite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.