Bellezze VIP

Da Manuela Arcuri a Nicole Grimaudo, i pancioni del momento (FOTO)

Le foto dei pancioni delle futura mamme vip, da Manuela Arcuri a Nicole Grimaudo ma ci sono anche Megan Gale, Karima, Barbara Chiappini e tante altre


I lettori adorano le gravidanze delle vip e a novembre sono tante le future mamma in dolce attesa e quelle prossime al parto. Il pancione di Manuela Arcuri è tra le foto più richieste, un lavoro difficile per i paparazzi vista la discrezione della bella attrice. In dolce attesa oltre a Manuela Arcuri sono anche Charlotte Casiraghi, Francesca Vaccaro, Megan Gale, Nicole Grimaudo, Lucilla Agosti, Claudia Galanti, Karima, Sarah Felberbaum, e Barbara Chiappini.

Le foto delle mamme vip in dolce attesa sono tenerissime. La bellissima Charlotte Casiraghi sta per dare alla luce il suo primo bebè. La sua gravidanza è tra le più seguite, il suo pancione l’abbiamo visto crescere, un po’ meno la presenza del compagno Gad Elmaleh, ma lui assicura che tutto procede con serenità.

Da poco Megan Gale ha reso nota la sua gravidanza, dopo anni di assenza è tornata nel gossip ed è radiosa accanto al suo compagno Andy Lee.

Felicissimi di mostrare il pancione anche Francesca Vaccato e Carlo Conti, poco mondani ma sempre pronti al sorriso per le foto.

Si vede poco il pancino della brava e bella Sarah Felberbaum, così come quello di Nicole Grimaudo che poche settimane fa in teatro ha dato lei stessa l’annuncio della gravidanza.

La conduttrice Lucilla Agosti non vede l’ora che nasca il suo piccolo e su Twitter mostra il suo profilo cresciuto.

Karima Ammar ha svelato il dolce segreto solo a pancione già grande ma su Twitter e in tv adesso non risparmia l’emozione.

Sarà mamma per la terza volta anche Claudia Galanti, al momento ancora magrissima.

Infine, Barbara Chiappini, del suo pancione enorme non ci sono le ultime foto, la sua piccola Lucia dovrebbe nascere questo mese. Siamo tutti in attesa.
Intanto le foto delle vip col pancione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.