Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 19 novembre 2013: Tristan in pericolo, Pepa contro Alberto

Il segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2013: ecco la trama dell'episodio in onda domani su Canale 5. Tristan rischia la vita


Tornano anche oggi le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 19 novembre 2013? Saranno attimi di paura per i fans della coppia formata da Pepa e Tristan, il bel Montenegro infatti sarà in pericolo. Che cosa succede? Non è stata ancora raccontata la verità in merito all’incidente che ha coinvolto Alberto e Tristan per cui in tanti pensano che sia lui il colpevole…Ma cosa succederà nella puntata in onda domani?

Il segreto anticipazioni 19 novembre 2013: la trama della puntata

Pepa non sa ancora cosa fare. Vorrebbe vendicarsi di Alberto dopo tutto il male che le ha causato. Nel frattempo degli uomini armati arrivano alla villa di Tristan perchè lo vogliono uccidere ritenendolo colpevole del ferimento di Alberto. Pepa però fa in tempo a scongiurare il pericolo. Infatti avviserà il capitano che arriverà in tempo alla villa. Nel frattempo Juan inizia a riflettere su tutto quello che ha combinato nelle ultime settimane. Si sente in colpa per quello che ha fatto e vorrebbe mettere fine alla sua relazione con la duchessa. Non ci riesce però…Decide quindi che ci sarà un ultimo incontro ma succede qualcosa…Soledad infatti arriva nello stesso momento alla villa e, complice sua madre vedrà tutto quello che Juan sta facendo con la duchessa. Si renderà così conto che i loro incontri non sono caratterizzati solo dall’arte ma anche dal sesso…Come la prenderà la piccola di casa? Sarà la volta che darà ragione a sua madre?

Pepa intanto decide che troverà un modo per punire Alberto. In una occasione pubblica lo mette in difficoltà: dovrà dire a tutti che è stato lui a spararsi da solo e scagionare così Tristan…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.