Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni, Calcaterra e Lara ci saranno? (VIDEO)

Squadra antimafia 6 anticipazioni: Lara Colombo e Domenico Calcaterra ci saranno? Ecco le anticipazioni video della sesta stagione


Dopo l’ultima puntata di Squadra antimafia 5 non potevano che arrivare le anticipazioni di Squadra antimafia 6: cosa succederà nella prossima stagione? Vi abbiamo già regalato qualche dettaglio sulla nuova serie ( clicca qui per leggere dettagli e curiosità sulla trama) ma oggi ci occupiamo da vicino della storia d’amore che riguarda due dei protagonisti di questa serie. Domenico Calcaterra e Lara Colombo ci saranno? Gli amici di Squadra antimafia ci hanno già regalato dei video per parlarci della sesta stagione, oltre al fatto che sappiamo già che sono state girate delle scene a Catania. Quindi la risposta banale alla domanda è si, ci saranno. Ma staranno ancora insieme e cosa combineranno? Ecco le anticipazioni.

Squadra antimafia 6 anticipazioni: Calcaterra e Lara ci sarano?

La presenza di Domenico Calcaterra è stata confermata anche in un video girato ieri sera dall’attore. Il cast di Squadra si è ritrovato al completo per vedere l’ultima puntata. Tutti insieme hanno salutato i fans, pensate che la pagina ufficiale su Facebook conta più di 500mila mi piace. Torniamo alle anticipazioni.

Calcaterra resta a Catania con la sua squadra. Lui e Lara continueranno a indagare insieme sui fatti che hanno visto protagonista Veronica Colombo ma non solo. Le loro indagini si allargheranno ancora di più. Si parlerà infatti di una tematica scottante: tutti i legami che ci sono tra lo stato e la mafia.

Non è tutto: a Catania c’è anche un altro legame per Domenico. Rosy infatti è ancora in clinica, sta combattendo contro il dolore per la perdita del piccolo Leonardino. Per i due però i colpi di scena non sono finiti. Come avrete visto ieri sul finale dell’ultima puntata tornerà De Silva. L’agente dei servizi segreti deviati avrà un ruolo fondamentale nella sesta stagione e rapirà Rosy…

Tornando alla storia d’amore tra Lara e Calcaterra, che poi tanto amorosa non ci è sembrata, anzi i fans non l’hanno molto gradita, possiamo dirvi che Calcaterra avrà una notte di passione con una nuova attrice che ci sarà nel cast…Ora se sia solo una banale avventura o una storia d’amore destinata a sconvolgerci non lo sappiamo! Appuntamento con Squadra antimafia 6 per tutti i dettagli.

PER VEDERE IL SALUTO DI CALCATERRA, MARCO BOCCI, CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.