Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre 2013: Aurora scopre tutto

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre 2013: la trama della dodicesima puntata ci svela che Aurora potrebbe scoprire la verità sui suoi genitori


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 2: cosa succederà nella dodicesima puntata in onda mercoledì 27 novembre 2013? Come avrete potuto capire Aurora ha davvero molto da scoprire. Ha sempre pensato di non conoscere l’identità di suo padre ma mai avrebbe pensato che Eva non fosse sua madre. E infatti è proprio così. Lei, Tessa e Marzia sono un “miracolo d’amore” come ha detto Ottavia prima di morire ma non sono sorelle. Dove sta la verità? Chi sogno i genitori di Aurora? Nella dodicesima puntata in onda la prossima settimana Aurora, grazie all’aiuto di Tessa, potrebbe davvero arrivare a scoprire tutto.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre 2013: la trama della dodicesima puntata

Aurora inizia a cercare nel suo passato anche grazie all’aiuto di Edoardo. Grazie alle indagini, se così si possono chiamare, che lei e Tessa stano continuando a fare, rischiando anche di scoprire troppo, le due “sorelle” scoprono qualcosa. In effetti il primo a scoprire qualcosa di veramente importante è Alessandro che, scavando nelle vigne di Pietrarossa ritrova degli scheletri. Aurora e Tessa osservano bene anche gli anelli che erano sepolti insieme a quei resti umani. Cercando in giro scoprono una cappella che ha proprio lo stesso stemma che c’è sugli anelli ritrovati da Alessandro.

Decidono così di entrare in questa cappella. Quello che scoprono è davvero sconcertante: ci sono due tombe, sono quelle di una donna e di un uomo. Ma non è questa la scoperta che sconvolge le due ragazze. Oltre a quelle due tombe ce n’è anche un’altra, piccola. E’ quella di un bambino. La cosa che svela tutto è una: la data. E’ quella di nascita di Aurora. E’ facile quindi fare due conti e arrivare alla deduzioni. I genitori di Aurora sono morti: sono quelli ritrovati nelle terre di Pietrarossa? Sono stati uccisi lo stesso giorno in cui è nata Aurora? Oppure altra ipotesi, i genitori di Aurora pensavano che lei fosse morta e hanno fatto per lei una bara e poi sono stati seppelliti in un secondo momento?

Anche Alessandro continua le sue indagini e scopre qualcosa in merito alla famiglia che tanti anni prima abitava a Pietrarossa. E’ la famiglia Gori. Sulle tombe c’è anche il loro cognome. Ma cosa è successo in quella villa maledetta? Chi faceva parte di questa confraternita? Sicuramente Amedeo visto che è stata ritrovata una sua foto…

Ma la domanda di questa undicesima puntata è un’altra: chi è la ragazza nel pozzo o in quello che sembra un sotterraneo? Al conto manca solo Elvira, è lei?

Vi lasciamo alle immagini più belle dell’undicesima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.