Gossip e TV

Beautiful anticipazioni. Brooke in lingerie con Bill: Katie furiosa

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 25 al 29 novembre 2013


Beautiful sta per tornare dopo la pausa del week end. Dal lunedì 25 novembre fino a venerdì 29 novembre 2013, la soap opera ci terrà compagnia tutti i giorni con i suoi intrighi ed i suoi colpi di scena. E anche questa settimana ne vedremo delle belle. Scopriamo subito tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 25-29 novembre 2013

Brooke ritorna nel mondo della moda. Brooke riflette sul consiglio di Bill: forse rilancerà la collezione “Brooke’s Bedroom” e tornerà a sfilare per rilanciarsi nel mondo della moda. Intanto Thomas organizza per Eric un incontro nel quale prospettargli il suo piano per il rilancio ed il recupero della Forrester Creation. Al meeting irrompono Bill e Brooke che ne approfittano per riproporre la “Brooke’s bedroom” con tanto si sfilata di modelle in lingerie. Eric si lascia impressionare positivamente dall’idea di Brooke e decide di rilanciare la collezione a scapito della proposta di Thomas. Questa sua decisione determina qualche incomprensione con Taylor.

Katie scopre Brooke insieme a…Bill. Donna si incontra con Katie: vuole esprimerle tutti i suoi dubbi relativi al rapporto tra Brooke e Bill. Secondo Donna, infatti, tra i due c’è del tenero. Ma Katie la stupisce: la donna, infatti, ammette di essere a conoscenza del bacio che Brooke e Bill si sono scambiati ad Aspen. E i due cognati ci ricascano: durante il party per festeggiare il rilancio della collezione Brooke’s Bedroom, Bill e Brooke si ritrovano molto vicini. I due bevono dello champagne mentre Brooke è ancora in lingerie. Katie li sorprende e, infuriata, chiede a sua sorella di tenersi lontana da suo marito.

Infine Steffy rifiuta la proposta di Hope: non lascerà la Forrester Creation per farla contenta. Maya, invece, scopre che Rick è un Forrester e lo allontana, definitivamente, per averle mentito. Ma Rick pensa sempre a lei e trascura il suo rapporto con Caroline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.