Miguel Bosè invecchiato di colpo ma vincente (FOTO)


Il tempo passa per tutti ma per Miguel Bosè sembrava essersi rallentato, di colpo invece è decisamente invecchiato. Le sue ultime foto sono quelle ai Latin Grammy Awards, un evento importantissimo che ha visto Miguel Bosè trionfare, di certo pimpante ma diverso da come forse lo ricordavamo tutti.

Bosè di recente è stato tra i protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, non è più giovanissimo, questo lo sappiamo, ma ai Latin Grammy Awards è apparso più “maturo”, invecchiato all’improvviso. Un po’ di pancetta, qualche ruga in più, il viso pallido e tirato. Magari era solo un po’ stanco? Poco importa perché come potete vedere dalle foto per Miguel Bosè questa serata è stata molto importante.


Era in lizza nelle categorie Best contemporary pop vocal album e Album of the year. L’artista italo –spagnolo, non ha vinto né l’una ne l’altra, in compenso è stato premiato con il riconoscimento “The person of the year”. Premio meritato e prestigioso e da lì è iniziato ai Grammy il suo spettacolo. Non solo si è esibito con Laura Pausini, accompagnato da una orchestra di 20 elementi, cantando Te amaré e emozionando come sempre tutti, ma poi ha ricevuto l’omaggio di tanti suoi colleghi. Dopo la Pausini si esibito in coppia con Ricky Martin, Alejandro Sanz e Natalia La Fourcade, ovviamente cantando le sue canzoni. Un vero successo per Miguel, l’ennesimo della sua lunga carriera.

Curiosiamo adesso tra le foto di Miguel Bosè ai latin Grammy Awards, invecchiato sì ma sempre capace di dare tanto.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

1 commento per “Miguel Bosè invecchiato di colpo ma vincente (FOTO)”

  1. 26 Novembre 2013

    Allora…se non è ‘importante’ dire che è ‘invecchiato’…PERCHè lo dite?? E poi… alppare invecchiato rispetto a come lo ricordavamo, dite …E A QUALE EPOCA vi riferite? Seguite meglio l’artista e poi potete farne un articolo che, mentre fa finta di esltare i suoi MERITATISSIMI premi e successi, mette in risalto questastoria del vecchio che leggo un po’ ovunque! Direi che è svilente. Penso solo se LUI stesso dovesse leggervi. …Mi vergogno io per voi. E comunque…si è dimagrito, ha fatto concerti, incontri, ha volato mezzo mondo per mesi e magari, essendo un essere umano, è anche plausibile qualche segno di stanchezza. Andaelo a vedere da vicino e vedrete che TUTTO è TRANNE CHE VECCHIO!

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close